Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
moment van het eerste grondcontact
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: October 16, 2019 05:28AM

Questo ? il riassunto del giorno prima di una maratona. Sembra che dovremo aspettare fino a luned? per avere tutti i dettagli su come ? andata la gara. Se riesci a vedere nella foto qui sotto, quella ? una medaglia al collo, quindi ho finito.

Oh, e avr? una specie di annuncio luned?. Molti di voi lo sanno gi?, non ? un segreto, ma ? uno di quegli annunci "questo ragazzo deve essere pazzo". Non lo definirei nemmeno un annuncio, pi? che altro un Adidas Superstar Damen aggiornamento di ci? che far?. Era abbastanza vago? LOL. Immagino che vedremo.

SCARPE: Ho corso con le scarpe da strada N2 da Pearl Izumi, dentro e fuori, nell'ultimo mese. Li ho usati principalmente durante le mie sessioni di pranzo, registrandomi ovunque da 3-5 miglia. Sono stato nel bel mezzo di 2 maratone in corsa in 16 giorni per giugno e volevo mantenere le gambe fresche, quindi non ho avuto la possibilit? di provarle su qualcosa di molto pi? lungo di cos?. In realt? ha funzionato alla perfezione, dato che mi sentivo abbastanza a mio agio a percorrere miglia pi? veloci in questa scarpa pi? ?efficiente?. Mi ritrovai a scivolare facilmente in alcune miglia sub-8 minuti. Le scarpe erano leggere e la maggior parte della parte superiore della scarpa ? realizzata in materiale mesh, quindi ? molto "aperta" se questo ha un senso.
Nike Internationalist Womens
L'N2 ? descritto come un trainer neutro, ma mi sentivo abbastanza a mio agio sapendo che aveva ancora una discreta quantit? di cuscino nella scarpa. Sono abituato a correre con una scarpa da stabilit? per lunghe distanze e sapendo che queste sono progettate utilizzando la "tecnologia Dynamic Offset per una guida vivace e fluida che elimina lo schiaffo dell'avampiede e riduce gli shock" mi ha dato tranquillit? (vedi la descrizione pi? tecnica pi? lunga sopra). Fondamentalmente, potevo sentire che c'era un po 'di ammortizzazione tra me e il terreno mentre correvo in loro. Non era abbastanza per sentirmi correre in "scarpette da luna", ma era pi? di quanto tu possa trovare in una scarpa minimalista, per la quale non sono ancora pronto.

Le maniche solari erano fenomenali. Non appena li ho visti e provati, ho immediatamente deciso di Nike Internationalist Herren indossarli alla SF Marathon (foto sopra). Non ci avevo mai corso prima del giorno della gara (s?, lo so, "niente di nuovo il giorno della gara") ma adoro correre in maniche e loro "sembravano perfetti". Li ho indossati per tutta la gara e ne sono un grande fan adesso. Sono chiamati maniche solari grazie alla protezione solare UPF 40+ (BONUS) integrata e gestiscono anche l'umidit? con il tessuto ELITE Transfer. La maglia era simile alla tua tipica camicia da corsa di qualit?, efficace, leggera, con controllo dell'umidit?. Mi ? piaciuto il fronte semplice e mi ha tenuto libero di preoccuparmi di eventuali problemi di sfregamento. I pantaloncini erano un po '"corti" per i miei gusti, ma erano comodi e funzionali con diverse opzioni di tasca sigillabili. Odio dovermi preoccupare della mia carta d'identit? o delle chiavi che volano Nike Air Max 270 Damen fuori dalla mia tasca, quindi avere una cerniera o un velcro rende sempre le cose molto pi? facili.

Vedrai sicuramente questo equipaggiamento nelle prossime sessioni di pranzo e nelle foto di instagram, ma fino ad allora, guarda il video divertente che ho realizzato.

Non sono sicuro se fosse la mia pelle pallida, lentigginosa, i miei capelli rossi crespi o il fatto che stavo correndo, ma ho girato alcune teste mentre ero fuori per la mia prima corsa in Cambogia. Dopo un lungo viaggio in autobus e una giornata traballante sul retro di un tuktuk, ero pronto a indossare le mie scarpe da ginnastica e partire per una corsa attraverso la citt? di Battambang.
Il fatto che io abbia suscitato un po 'di scalpore non significa che l'esercizio fisico non sia comune qui. In effetti la citt? organizza una lezione di aerobica all'aperto in comune Nike Air Max 2017 Mujer la sera che si svolge attraverso il fiume dalle bancarelle di cibo serali. Questa potrebbe essere o non essere una coincidenza. A Phnom Penh ho visto due jogger locali che si trascinavano in un parco e lungo il fiume gli attrezzi da palestra all'aperto venivano usati con entusiasmo da gente del posto di tutte le et?.

Il mio percorso mi ha portato attraverso la citt?, lungo il fiume e indietro dall'altra parte, circa tre miglia in totale. Non avrebbe dovuto essere una corsa faticosa, a parte il tentativo di evitare di essere investito da un ciclomotore. Il percorso era pianeggiante e il caldo del giorno si era placato. Eppure per l'ultimo quarto di miglio ? stato difficile. L'aria era densa dal flusso costante di ciclomotori, tuktuks e altri veicoli e dalla polvere che sollevano. Se non fosse che si trattava di una riduzione del Nike Air Max Command Mens chilometraggio e di un aumento del consumo che ho fatto mentre ero fuori casa. Il piatto locale (Amok - vedi il titolo del post intelligente ora non ? un refuso) ? troppo delizioso per resistere per?. Se ? cos?, potrei avere pi? lavoro da fare che ho pensato in preparazione della linea di partenza della maratona.



Subject Views Written By Posted
moment van het eerste grondcontact 63 Banning 10/16/19 05:28AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.