Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
tempo di cercare una nicchia
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: July 25, 2019 08:06AM

Quando decidi su cosa intendi creare il tuo blog, pensa ai diversi modi in cui potresti essere in grado di monetizzare il tuo sito e il traffico lungo la strada. Di seguito troverai alcune domande da porsi quando scegli una nicchia.

? un argomento di cui posso scrivere per 6-12 mesi senza esaurire i contenuti?
Mi piace scrivere questo tipo di contenuto o dovr? essere esternalizzato?
Come posso monetizzare questo argomento lungo la strada? (creazione di prodotti, marketing di affiliazione, adsense)
Attualmente gli inserzionisti di Google cercano le parole chiave correlate a questo argomento?
Cosa posso imparare da altri blog e siti concorrenti in questa nicchia in questo momento?
Prima di andare a vivere con il tuo blog, passa attraverso ognuna di queste domande e pensa davvero a dove vorresti che il tuo blog fosse tra 6-12 mesi.

NICHING DOWN
Ora che hai trovato un buon argomento per il tuo sito, ? tempo di cercare una nicchia.

Il motivo per cui ? importante ridimensionare ? che vuoi che il tuo marchio o blog alla fine diventi l'autorit? in quello spazio. Se scegli un argomento troppo generico (come la perdita di peso o il basket), non avrai una buona idea di ci? che il tuo pubblico sta cercando o di come soddisfare tutti i tuoi contenuti.

Scegliendo una nicchia che ? troppo ampia, ti d? anche una possibilit? molto pi? grande di perderti nel mix e non avere molte possibilit? di competere contro i giocatori molto pi? grandi e affermati nelle tue nicchie.

Esempio di Niching Down:

Diciamo ad esempio che volevi creare un blog sulla pallacanestro e il tuo obiettivo finale era quello di provare a vendere merchandising e biglietti per la partita di basket. Anche se questa potrebbe sembrare una buona idea perch? molte persone sono interessate al basket - in realt? non lo ?. Pensaci ... nessuno va all'ESPN o ad altri siti sportivi importanti per comprare qualcosa: vogliono solo notizie, punteggi e punti salienti. L'unico motivo per cui un sito come ESPN pu? fare soldi ? perch? servono miliardi di visitatori ogni mese, il che significa che possono vendere un sacco di pubblicit?.



Subject Views Written By Posted
tempo di cercare una nicchia 75 Banning 07/25/19 08:06AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.