Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
presumere che le cose brutte possano
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: July 11, 2019 09:48AM

Ho passato mesi con questo orologio. Sono centinaia di miglia in corsa, chilometri di nuoto e chilometri di ciclismo (ho provato questo orologio durante l'inverno 2017-2018, quindi il ciclismo all'aperto era complicato). Ho dormito con questo orologio, ho lavorato con esso, e l'ho sempre abbinato al mio cellulare, quindi ho passato la maggior parte dei test giornalieri in cui puoi mettere questo orologio e ho imparato alcune cose.

La linea di orologi Fenix ??di Garmin rappresenta gli orologi multisport premium che vivono tanto sulla pista Adidas Nmd Womens quanto sulla strada. Le condizioni dure e gli sport estremi si adattano bene a questo orologio, quindi ho testato questo orologio in condizioni estreme. Uno di questi era una corsa di 10.7 miglia nel tempo 4F.

L'ho fatto correre con il Forerunner 935 sull'altro braccio come un piccolo test per vedere se la temperatura avrebbe influenzato qualsiasi cosa. Entrambi gli orologi avevano una batteria superiore al 25% durante l'intera corsa e si trovavano direttamente sulla pelle dei miei polsi. Considerando che il Fenix ??5 ha una gamma di temperature operative da -4 a 122 F, mi aspettavo che non avesse problemi con il 4F sul mio braccio.

Non mi aspettavo che si spegnessero dopo il miglio 9.7 a causa di problemi di freddo. La temperatura interna dell'orologio ha letto 24 proprio prima che si spegnesse.

Questo ? un problema enorme per qualsiasi appassionato di sport invernali, Nike Air Max Command Mujer poich? l'orologio si guasta prima della temperatura minima di funzionamento. Capisco che questo potrebbe non essere accaduto a pieno Adidas Zx 750 Womens carico, e la maggior parte delle persone non esce a lungo in 4F mantenendo gli orologi esposti, ma questo test ? stato abbastanza decisivo nel dimostrare che pi? grande con pi? metallo non significa sempre meglio.

La maggior parte, se non tutti, dei tapis roulant, hanno una superficie ammortizzata o contengono ammortizzatori. Questo ? pi? facile per le articolazioni.

Uno dei problemi che impediscono a una persona di correre fuori per lunghi periodi ? quello con le articolazioni. Lo stress e la tensione prolungati ai muscoli e alle articolazioni li feriscono. In un tapis roulant, lo stress ricevuto da queste parti viene ridotto. Quindi si pu? correre per un periodo prolungato.

Correre in casa ? pi? sicuro che correre all'aperto. Non corri il rischio di incontrare un animale selvatico o un criminale mentre sei fuori. Alcune Nike Air Max 270 Hombre cose possono accadere al di fuori che possono mettere in pericolo la tua vita che pu? essere facilmente evitata correndo su un tapis roulant.

Certo, sarebbe quasi delirante presumere che le cose brutte possano accadere. Tuttavia, il fatto ? che le probabilit? che si verifichino sono inferiori (se non zero) se si corre in casa.

Alcune persone trovano divertente essere da qualche parte, vedere cose nuove e incontrare persone. Questo pu? essere un vantaggio per te se corri fuori. Puoi persino andare da qualche parte ed eseguire le faccende mentre sei in esecuzione. Correre all'aperto ti d? la possibilit? di ottenere una buona dose di sole e aria fresca. Puoi goderti la natura, il tempo, la stagione e persino il paesaggio.

Rispetto alla corsa su un tapis roulant, non puoi facilmente decidere di smettere di correre quando Adidas Superstar Womens corri fuori. Per uno, correre ti porta da qualche parte. Non puoi semplicemente scegliere di fermarti. Devi tornare indietro e cos? facendo, sei costretto a continuare a correre.
Questo ? l'ideale per le persone che hanno problemi a mantenere un regime di corsa. In questo modo, si bruciano pi? calorie e si ? costretti a mantenerla in questo modo.



Subject Views Written By Posted
presumere che le cose brutte possano 73 Banning 07/11/19 09:48AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.