Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
passons des heures
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: July 2, 2019 11:06AM

Ci sono voluti 18 mesi per trovarmi all'inizio di un'altra maratona. Mi sono diretto a Nottingham per la Robin Hood Marathon nel settembre 2011, ma questa volta sapevo quale numero volevo vedere sull'orologio. Stavo inseguendo una sub-4 volta ma non doveva esserlo. Mancanza di allenamento in salita e il tempo del giorno ha contribuito a vedermi lottare a casa in 4:17 - un PB di 14 minuti ma non quello che avrei voluto.

La delusione di Nottingham mi ? venuta in mente questa primavera mentre mi allenavo per la mia terza e quarta maratona. Nike Air Max 2017 Damen Sono tornato a Brighton Marathon nel 2012 con il mio amico SportyGirl, concordando sul fatto che mentre lo stavo correndo come allenamento avrei fatto il suo giro per un tempo inferiore alle 4: 30. Correre con un amico a un ritmo pi? facile mi ha permesso di godermi l'esperienza della maratona e di mettere da parte i brutti ricordi di Nottingham.

Sei settimane dopo stavo correndo la Maratona di Edimburgo. La mia ultima corsa lunga era andata bene come avrei potuto sperare (18 miglia alle 8:45) diversa da una tensione di Achille nell'ultimo miglio. Avevo adottato un cono estremo per portarmi sulla linea di partenza fissata e pronta per andare e con le parole dei compagni di blogger "SUB-4 OR BUST" che mi risuonavano nelle orecchie ero pronto per partire. Questa volta la storia ? finita con un lieto fine: ho ottenuto il mio sub-4. Nike Air Pegasus 83 P?nsk? Finalmente la maratona era sensata. Ora ... e poi?

Ti senti male perch? non vuoi allenarti oggi? Non preoccuparti perch? anche a volte gli Olimpi si sentono cos?. La differenza ? che si allenano comunque. Ho incontrato Hannah Macleod del team di Hockey GB in occasione del lancio del Little Book of Fitness di Yakult Nike Roshe Run Womens che mi ha raccontato come si motiva per allenarsi quando preferisce sedersi sul divano e perch? le piace correre di tanto in tanto.

Sto andando avanti cos? sono in campo per sette minuti di attivit? ad alta intensit? e poi di nuovo fuori. Il mio tempo totale sul campo durante una partita ? di circa 30 minuti ma molto intenso. Il mio allenamento non comporta lunghe corse continue, ma tutte le sessioni a intervalli come 10 secondi acceso, 20 secondi spento - molto noioso. Quando ho un po 'di tempo libero dall'addestrare un buon trentotto minuti, ho la possibilit? di scappare.

Cosa fai quando non hai voglia di allenarti?
Non mi ? mai piaciuto andare in palestra, non lo faccio ancora ma ? una necessit? ora. A volte non sono all'altezza e devi solo sfruttare al meglio questa sessione. Aiuta che ci sono altri 27 atleti che mi piacciono Nike Air Max Sequent 3 Womens ai giochi olimpici. Una volta che vai avanti ? grandioso, ma l'avvio potrebbe essere un problema. La routine funziona per me. Se so che ogni settimana, gioved? alle 19, ? yoga, ? nella mia routine. Ma se mi siedo e penso 'cosa devo fare stasera?' Di solito non penso di andare allo yoga.

Trovi difficile quando sei fuori ferito?
S?. Passi attraverso una sensazione dispiaciuta per te stesso palcoscenico. Penso che sia pi? difficile essere parte di una squadra e ferire che essere un atleta solista perch? ? difficile guardare le persone che si allenano e non essere in grado di unirsi a loro e vedere le persone che giocano nella mia posizione di essere brave.

C'? qualcosa che fai per evitare infortuni?
Trascorriamo ore in campo e in palestra, ma tanto tempo a occuparci dei nostri corpi e proteggerli da quelle piccole pecche. Nike Air Max Thea Femme Facciamo yoga e pilates, cercando di attivare il nucleo e usare mosse davvero piccole. Lo yoga ? bello perch? puoi andare in classe o puoi ottenere un DVD, puoi farlo per prima cosa al mattino, quando vuoi - ma hai bisogno di pensarci per assicurarti di farlo correttamente e ricavarne il beneficio.



Subject Views Written By Posted
passons des heures 72 Banning 07/02/19 11:06AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.