Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
questa settimana
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: January 8, 2020 07:11AM

Pi? tardi quell'anno, dopo pi? tempo per non sentirmi il migliore per la salute, ho fatto una serie di esami del sangue. Hanno rivelato che non ero anemico. Non ero carente di vitamina D o B12. Tuttavia, mi stavo riprendendo dal virus di Epstein-Barr (EBV), che spesso causa la mononucleosi. ? probabile che ho lottato con il mono per gran parte dell'anno e questo ha davvero contribuito alla mia corsa. Non potevo credere a questa notizia! Questo Nike Air Max 90 Mujer ha sicuramente gettato una luce brillante nella mia brutta giornata a Boston, e i numerosi alti e bassi che ho avuto dopo. Ma non ha reso l'anno pi? facile. Non ha cancellato la lotta. Non ha cambiato nessuna Adidas Superstar Homme delle lezioni che avevo elaborato e la crescita che ho cercato di fare come corridore a distanza. Ma questa diagnosi ha aggiunto le sue lezioni importanti al mio viaggio.

Come corridori, come atleti (competitivi e non competitivi), dedichiamo cos? tanto tempo ed energia alla nostra passione. Credo che con questo tempo ed energia arrivi un'aspettativa naturale che ci esibiremo il giorno della gara. ? facile fare molta pressione su noi stessi e questo pu? portare peso. In concorrenza, questa pressione pu? aiutarci a raggiungere il nostro massimo potenziale. Tuttavia, pu? anche essere dannoso. Ora lo so. Nel mio viaggio per Nike Air Max 90 Femme una PR maratona a Boston, avrei potuto ascoltare pi? attentamente ci? che il mio corpo mi stava dicendo. E lo dobbiamo a noi stessi come Trail Sisters per fare questo, per ascoltare da vicino i nostri corpi. Nike Air Max 90 Damen E per mantenere una chiara testa nella nostra formazione e competizione su come stiamo facendo.

Forse, la lezione principale in cui mi sarei imbattuto ? semplicemente ricordare perch? siamo l? fuori giorno dopo giorno: assaporare il viaggio naturale, la bellezza dei sentieri e la compagnia dei nostri compagni di allenamento.

Nato e cresciuto a Denver, CO, adoro la montagna, la corsa e il buon cibo, tutto ci? che ci unisce. Dopo il diploma, mi sono diretto in Iowa per il college, dove la corsa agonistica mi ha conquistato il cuore. I sentieri accidentati dei boschi e le ghiaie rotolanti erano una cornice meravigliosa per Nike Air Max 720 Femme fare le migliori amiche. Alcuni anni fa, sono tornato a Denver dopo diversi anni in Iowa e la comunit? di corsa ha facilitato questa transizione, ? una cosa fantastica! Quando non sono fuori a correre sulle strade o sui sentieri, posso trovare arrampicata a dondolo con mio marito, fare un giro in bicicletta o gustare un buon pasto con gli amici. Credo fermamente che la comunit? ci renda pi? forti: le Trail Sisters si uniscono!

Ieri sera, dopo aver seguito un corso alla New York University per tutto il fine settimana, sono andato a correre. Sebbene i panorami e il tempo fossero fantastici, il mio corpo era sfinito e non dentro. Mentre pensavo agli allenamenti di questa settimana la scorsa notte, ho cercato di vedere cosa era disponibile su ClassPass stamattina prima del lavoro, alla ricerca di qualche tipo di forza, lezione di Adidas Zx Flux Donna Pilates o yoga. Y7, un nuovo studio a Flatiron (ciao, non lasciare mai questo quartiere), aveva una lezione di 8:15. FATTO.
Assonnato, ho salito le scale verso lo splendido studio. Entrai nella stanza e fui immediatamente disorientato dal fatto che fosse (intenzionalmente) buio. Ma ancora una volta, la mia parte preferita della lezione a Laughing Lotus ? quando chiudono i bui, quindi ho cercato di trattenere il giudizio.
La lezione di vinyasa calda di un'ora ? abbastanza diversa rispetto ad altre che ho preso prima: ? impostata su una musica molto pi? rumorosa rispetto ad altre lezioni, ? per lo pi? al buio e l'istruttore ci porterebbe attraverso un flusso pi? volte e poi ci farebbe ripetere da soli per alcuni minuti. Ho una seria amnesia da esercizio fisico e di solito dimentico il flusso a met? strada e inizio a fare le mie Nike Air Pegasus 83 Femme cose. Mi piace tenere in mano lo yoga. Dimmi esattamente cosa fare e quando farlo.

Ad ogni modo, sono uscito dolce e sudato, che ? tutto ci? che puoi veramente chiedere un luned?, giusto?



Subject Views Written By Posted
questa settimana 44 Banning 01/08/20 07:11AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.