Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
condotto attraverso una leggera
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: December 5, 2019 08:42AM

Intorno al miglio sette della lunga corsa dello scorso fine settimana due ragazzi hanno attraversato la strada davanti a me e si sono diretti verso Finsbury Park. Mentre si incrociavano, uno mi guard? e poi disse all'altro: "Dove vai per le tue corse?"

Era una domanda abbastanza Adidas Zx 700 Damen semplice, ma per le miglia rimanenti della mia lunga corsa mi turbinava nella mente. Anche l'uomo che pone la domanda deve essere un corridore, o almeno ha parlato come un corridore. "Dove vai per la corsa?" Non "Dove vai a correre?" Una differenza sottile ma significativa.

In esecuzione. Sto correndo. Stavano correndo. Ogni affermazione pone pi? domande di quante non risponda. Perch?? Dove? Per quanto? ? stata una gara? Erano inseguiti? Eri in ritardo? Descrive Nike Air Vapormax Dames solo come ti stai muovendo, nient'altro.

"Vado a correre." C'? una narrazione a questa semplice affermazione: ha un inizio, una met? e una fine. La corsa diventa, non solo l'azione passiva di mettere un piede davanti all'altro per arrivare da qualche parte, ma la ragione e lo scopo, una cosa da sperimentare e possibilmente godere.

? la differenza tra "mangiare" e Nike Air Pegasus 83 Herren "andare a mangiare". Andare per un pasto evoca immagini di tre portate, un antipasto, un piatto principale e un deserto; buona compagnia e conversazione. Forse delle candele. Non si tratta solo del cibo e del "mangiare", ma dell'esperienza nel suo insieme.

Anche andare a correre ha diverse fasi: i primi 20 minuti che sembrano uno sforzo enorme e una cattiva idea, la sezione centrale dove forse ti senti come se fosse senza sforzo e stai volando lungo, quindi la fine dove Nike Air Max Zero Damen sono disposti a farlo essere gi? finito o non vuoi che finisca.

E mentre potresti correre a Finsbury Park mentre io corro a Finsbury Park e potremmo anche fare la stessa gara lo stesso giorno, la tua corsa sar? separata dalla mia. La mia esperienza ? diversa dalla tua, perch? la mia corsa ? qualcosa che appartiene solo a me e me.

"Complimenti hai vinto" ? un modo Nike Cortez Heren fantastico per iniziare una e-mail e ho la fortuna di poter (si spera) condividerla con te. Merrithew Health & Fitness, associato anche a STOTT PILATES (il loro marchio principale) ha sorpreso 10 fortunati vincitori di BlogFest con una borsa virtuale Swag e io ero uno di loro. Ogni pacchetto premio includeva alcune incredibili attrezzature per il fitness insieme all'opportunit? di condividere lo stesso pacchetto premio con un altro vincitore della fortuna.

Ognuna di www.chezlachassagne.fr queste cose individualmente ? una grande cosa da avere, ma tutte e quattro sono come avere il proprio studio di fitness personale a casa. Quando Merrithew era al Blogfest, ci hanno condotto attraverso una leggera routine di allenamento (vedi il tweet) con il loro Fitness Circle e ci hanno mandato a casa con un DVD. Ti sto dicendo che ho uno studio di fitness Merrithew a casa mia e presto accetter? abbonamenti che includono un po 'di corsa leggera per completare il tuo allenamento.

Dopo che un Natale ha trascorso infortuni e postumi di una sbornia, infermieristici o malati, l'inizio dell'ultima campagna per la maratona ? iniziato in modo sconcertante e quegli alti traguardi per il 2013 sembravano sottovalutati prima ancora di uscire dai blocchi.
Ma alcuni antibiotici, un sacco di stretching e qualcosa chiamato "essere sensibile" Nike Air Zoom Pegasus 33 Femme sembravano fare il trucco e a met? gennaio stavo andando avanti con il divertente po 'di allenamento per la maratona: il ticchettio scorre su un piano di allenamento.

Le 13 settimane successive sono state dedicate all'allenamento per la maratona per ottenere quelle magiche 3:45 alla Greater Manchester Marathon e, contrariamente ai regimi di allenamento che ho favorito in passato, ho deciso di vedere come questa cosa "sensata" funziona. Pertanto, non far? lunghe gare nel fine settimana alimentato da postumi di una sbornia e samosa vegetali. ? un esperimento.



Subject Views Written By Posted
condotto attraverso una leggera 41 Banning 12/05/19 08:42AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.