Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
rondhangen en een gigantische
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: December 4, 2019 08:27AM

Amo Adidas Stan Smith Damen correre. Nel caso non lo avessi gi? menzionato. Penso che anche il ciclismo sia fantastico. ? decisamente meglio ottenere la metropolitana o l'autobus come mezzo di trasporto. Di recente ho imparato ad amare anche il nuoto, ma non tanto quanto amo correre. Ma quando faccio tutte e tre queste cose in rapida successione, il risultato non ? altrettanto divertente.

Quando ho fatto il mio primo triathlon a maggio, la nuotata ? andata terribilmente. Era la prima volta che andavo in bici in una situazione competitiva e questo era nuovo e scomodo per me. Ero abituato a fare il vasaio, fermandomi ogni tanto al semaforo e spostandomi lentamente nel traffico. Pedalare Nike Roshe Run Womens freneticamente contro il tempo era molto diverso.

Sapevo che la corsa era mia amica ed essendo abbastanza a mio agio in una situazione di gara su due piedi, non vedevo l'ora di correre 5k alla fine. Ma quando sono sceso dalla bici e ho iniziato a correre ? stato pi? difficile di quanto mi aspettassi. Non era il tipo di corsa divertente a cui ero abituato.

A giugno ho preso il triathlon numero due, una gara doppia rispetto alla prima. Questa volta la nuotata ? andata un po 'meglio e la gamba della bici non ? stata un'esperienza completamente nuova. La corsa ? stata dura come la prima volta e mi sono frustrato di non poter andare pi? veloce o pi? facile. Che non ? stato divertente. Ho finito di sentirmi sollevato dal fatto che fosse finita e soddisfatto di averlo fatto. Ma non amarlo.

Ho promesso a me stesso sulla gamba della Nike Air Max 97 Mujer bici di quel secondo triathlon "Finisci questo, devi fare solo altri tre triathlon". Perch? avevo fatto una promessa a Chrissie Wellington che un giorno avrei affrontato un Ironman e avevo pensato che avrei dovuto fare un paio di triathlon a distanza di mezzo ferro prima di affrontare l'intera distanza.

Il prossimo mese far? il primo di quei triathlon a met? ferro a distanza al Castello di Hever. Questa settimana sono andato a correre subito dopo il ciclismo verso casa. I triatleti di una sessione di allenamento "brick" lo chiamerebbero. La corsa ? stata dura, anche se avevo percorso solo cinque miglia in bicicletta. Le mie gambe erano rigide e non operative. Ho guardato il calendario quando sono tornato e ho contato quanto tempo devo percorrere fino a quel triathlon di 70,3 miglia. Solo cinque settimane

Quando ho iniziato per Adidas Nmd Damen la prima volta questa sfida, la parte del nuoto era la cosa che non vedevo l'ora. Sono un nuovo nuotatore e il mare aperto mi ha fatto prendere dal panico. Nelle ultime due settimane ho trascorso la domenica mattina a nuotare nel bacino idrico di Stoke Newington, divertendomi a fare giri per un totale di 1.500 m. Ora non vedo l'ora di vedere la mia gamba da nuoto del mio 70.3, ? la punta che mi sta causando ogni sorta di preoccupazione.

Cosa ottieni quando prendi un sacco di blogger, dai loro una connessione wifi e li metti in una stanza insieme circondata da esperti di fitness e marchi di spicco? Un sacco di tweet, hashtag, insta-selfie e un'esperienza da sballo. Ecco come si sentiva BlogFest. Ma non era solo un ritrovo e un'enorme opportunit? di incontro e saluto con la community di blog di fitness, era un'opportunit? per imparare Nike Roshe Run Mujer e / o ottenere un aggiornamento sul mondo dei blog di fitness.

Il primo giorno ? iniziato con una corsa divertente. Ci siamo riuniti fuori prima dell'inizio ufficiale di BlogFest e abbiamo corso per 3 miglia insieme a Downtown Disney e ritorno. L'app RunGo ha aiutato ad aprire la strada ed ? stata un'opportunit? per la comunit? in esecuzione che era presente per raccogliere e fare qualcosa che ci ? piaciuto tutti. Dopo aver terminato la corsa, ovviamente abbiamo scattato un sacco di foto e RunGo aveva alcuni articoli in omaggio per i partecipanti. Tutti se ne sono andati con qualcosa, ma quelli che hanno scaricato l'app hanno ricevuto un caricabatterie per Nike Air Max 90 Womens telefono portatile - e durante il fine settimana ho sentito che si trattava di un SALVATORE - dato che eravamo tutti sui nostri telefoni per gran parte del fine settimana.



Subject Views Written By Posted
rondhangen en een gigantische 43 Banning 12/04/19 08:27AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.