Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
correre con gli altri e mi diverto
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: November 29, 2019 06:47AM

La maratona di Bournemouth ? ora a sole sette settimane di distanza. Sono quattro grandi settimane di allenamento e poi una riduzione di tre settimane. Sta iniziando a sembrare molto vicino e ho sentimenti contrastanti a riguardo. Sono entusiasta di correre questa gara e puntare Adidas Zx Flux Donna a un PB (meno di 3:38), ma so che avr? bisogno delle prossime quattro settimane per prepararmi a sostenere il ritmo a cui voglio correre per 26.2 miglia.

Quando mi sono allenato per l'ultima volta (senza successo) per una maratona PB e in precedenza, quando mi sono allenato per la maratona di Manchester, il ritmo era importante per me. Avevo un ritmo designato per ogni corsa: facile, tempo, intervallo e lungo. ? stato tutto misurato, analizzato e angosciato. Non questa volta.

Ricordo quando mi stavo allenando per la maratona di Londra, rifiutando un invito di un amico per fare la nostra lunga corsa insieme perch? dovevo colpire un numero specifico di minuti per miglio e il ritmo non era compatibile con la velocit? di conversazione offerta. Mi sono perso alcune ore divertenti in chat con un amico e mi sono perso anche il Nike Air Max 95 Mujer mio tempo obiettivo.

Allenarsi per una maratona autunnale significa correre per l'estate. Potenzialmente, significa rinunciare agli inviti a correre con gli altri o ad andare a fare altre cose divertenti perch? hai delle sessioni di allenamento per la maratona da fare. Non ho voluto perdere l'occasione di uscire con gli amici - mentre corro o nel pub - quindi ho apportato alcune modifiche al modo in cui mi alleno. Vale a dire, mi sono rilassato sul ritmo.

Ogni settimana eseguo una corsa del tempo e una sessione a intervalli. In questi corro veloce e miro a colpire determinati ritmi e sudare molto. Faccio il mio tempo correre da solo mentre lavoro, o un paio di volte l'ho fatto come parte di una gara da 10k. I miei intervalli sono fatti all'ora di pranzo su un tapis roulant o faccio corde con alcuni amici e facciamo la stessa Nike Air Max Command Donna sessione insieme (i vantaggi di essere un allenatore sono che posso impostare la sessione per tutti noi) ma corriamo tutti a nostro ritmo.

Il resto della settimana non sono troppo preoccupato per il mio ritmo. Posso Nike Air Vapormax Herren correre con amici che sono sempre pi? lenti. Corro su sentieri, corro lungo canali, corro per arrivare dove devo andare. Accetto gli inviti a correre con gli altri e mi diverto a farlo. La scorsa settimana ho corso per 45 miglia e nessuna di queste mi ? sembrata una fatica.

Ho corso 16 miglia con la mia amica Katie venerd?. Abbiamo pianificato un percorso che ci ha portato attraverso tre nuotate all'aperto. Ci siamo fermati per un tuffo in ogni punto, ci siamo fermati per la torta due volte e abbiamo totalizzato pi? miglia di quanto avessimo previsto senza nemmeno pensarci.

Questo fine settimana correr? la mia prima maratona del 2014 alla Rock 'n' Roll Marathon in Arizona. Arriveranno 6 settimane dopo aver impostato un PR di 8 minuti a Sacramento al CIM. Nel tentativo di costruire "la fine dell'anno perfetto", mirer? a un Nike Air Max Thea Mujer traguardo sub 3:30. ? un obiettivo ambizioso e mi richieder? di correre un miglio di 8 minuti per 26,2 miglia. Diamo un'occhiata a come andr? gi?.

Vado avanti con un piccolo aiuto dai miei amici.
Ho convocato il potere dell'incredibile e correr? con me per tutte le 26.2 miglia. ? praticamente un marted? per lei, dato che ? nota per aver eliminato 20 miglia sul mulino come un orologio. Sono un po 'nervoso per questo perch? normalmente corro le maratone da solo quando corro per tempo. Di solito mi metto gli auricolari, premo shuffle e mi perdo nella mia mente.



Subject Views Written By Posted
correre con gli altri e mi diverto 35 Banning 11/29/19 06:47AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.