Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
simplement me lever le lendemain matin
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: November 18, 2019 07:00AM

Hai conosciuto Michelle Obama. Come ti ha dato il benvenuto alla Casa Bianca?
Dean Karnazes risponde: la First Lady Michelle Obama ha accolto a braccia aperte tutta la mia famiglia! ? una delle persone pi? calde e sincere che abbia mai incontrato. Mi ha detto che tutta la sua famiglia stava seguendo la corsa attraverso l'America ed ? stato un grande onore incontrarmi di persona. Riesci a immaginarlo, la First Lady mi ha detto che ? stato un grande onore! Come Nike Air Max Thea Womens corridore, mi ha reso orgoglioso per tutti i corridori.

Come sei rimasto senza infortuni?
Dean Karnazes risponde: questo, non mi sento di saperlo. Ho lavorato molto sulla resistenza della parte superiore del corpo e sull'allenamento incrociato sul mio ElliptiGO con la speranza che un buon sviluppo muscolare complessivo mi avrebbe aiutato a rimuovere un po 'di sforzo dalle articolazioni, dai tendini e dai legamenti. Sapevo che durante il viaggio era inevitabile una buona perdita di massa muscolare, quindi Nike Air Pegasus 83 Mujer ho cercato di creare un po 'di massa in pi? per la riserva, se necessario.

Routine di recupero post-corsa?
Dean Karnazes risponde: ho fatto periodici bagni di ghiaccio durante i giorni caldi, ma questo era tutto. Non mi allungo molto e non ricevo massaggi e non volevo iniziare qualcosa durante la corsa. Fondamentalmente, mi alzavo ogni mattina e correvo. Il corpo umano ? in grado di compiere talenti incredibili se non ti intralci troppo e gli lasci fare solo le sue cose. In molti modi, siamo perfettamente progettati per la corsa.

Qualche confronto tra Forrest Gump?
Dean Karnazes risponde: S?, ne ho presi alcuni, anche se un giornalista ha detto che non avrebbe mai pi? fatto il riferimento dopo essere uscito e aver visto di persona quello che stavo facendo. Forrest Gump, mi disse, era un personaggio immaginario che correva su un Adidas Superstar Femme tapis roulant con uno schermo verde dietro di lui e una cinepresa. Quello che stai facendo ? reale. Penso che abbia sottovalutato l'intensit? della natura fisica di correre attraverso il paese.

Qualche idea acquisita lungo la strada?
Dean Karnazes risponde: certo, eccone uno: non devi andare veloce, devi solo andare. Come corri attraverso l'America? Semplice, allo stesso modo in cui ti alzi dal letto la mattina, un passo alla volta.

Come ti sei sentito quando questo viaggio ? finito?
Dean Karnazes risponde: ? stata una strana miscela di euforia e tristezza. Anche se ? stato bello aver completato con successo lo sforzo, ? il viaggio che non considero il traguardo. La realizzazione mi ha colpito che il viaggio era ormai finito (almeno per il momento).

Allora, qual ? il prossimo?
Dean Karnazes risponde: Il mio sogno ? di espandermi Nike Air Max 97 Mujer in questo viaggio passato. Ora sto lavorando alla corsa di una maratona in tutti i paesi del mondo in una spedizione globale di 1 anno. Ottenere tutti i visti necessari e le autorizzazioni necessarie ? stata un'impresa enorme, ma siamo sulla buona strada. In questo momento ? solo un sogno, ma qualcosa che ho imparato correndo attraverso l'America ? che se continui a inseguire i tuoi sogni, un giorno potresti prenderli!



Subject Views Written By Posted
simplement me lever le lendemain matin 48 Banning 11/18/19 07:00AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.