Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
dass sie sich nicht besserte
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: November 11, 2019 04:39AM

Ogni settimana lavoro con alcune fantastiche atlete. Sono donne che provengono da diversi contesti atletici con obiettivi diversi. Alcuni sono corridori che vogliono migliorare i loro tempi mentre altri sono concentrati su come diventare pi? sani e in forma. Quello che amo di pi? nel lavorare con queste Nike Air Pegasus 83 Damen donne ? che vogliono essere le Nike Air Max 2017 Femme loro migliori. Capiscono che essere il meglio ? un processo.

Vedete, l'allenamento non ? solo uscire ogni giorno e mettere le miglia o seguire una ricetta per perdere peso. Non si sta iscrivendo a un programma di esercizi che trovi nell'attuale edizione del Women's Health Magazine. Si tratta di conoscere i tuoi limiti. Sta studiando come ti muovi. Sta valutando dove ti trovi in ??ogni fase della tua vita e sta facendo quegli aggiustamenti per migliorare.

Pu? anche significare ripulire la dieta, gestire lo stress e riposare di pi?. Personalmente, negli anni ho dovuto Nike Air Max Tavas Womensapportare modifiche all'allenamento a causa del parto, un grave incidente in bici e altri cambiamenti nello stile di vita. Come madre single di 40 anni, trovo che ho bisogno di gestire il mio tempo in modo efficiente in modo da Nike Air Max 95 Womens poter ottenere abbastanza tempo di recupero tra Nike Cortez Femme gli sforzi di allenamento duro ed essere intenzionale sulla quantit? di sonno che ottengo. Questo fa un'enorme differenza nel modo in cui mi esibisco alle gare. Se non riesco a trovare la giusta quantit? di sonno abbinata a una buona alimentazione, so che molto probabilmente non mi esibir? al meglio.

Al fine di migliorare la forma fisica, devi capire come progredire te stesso per stare al passo con le esigenze di ci? che stai cercando di raggiungere, mentre lavori entro i limiti di ci? che il tuo corpo pu? fare.

Una mia cliente ? nella sua met? degli anni '50 Nike Air Max Command Heren e si sta allenando per Tahoe Rim Trail 100 il mese prossimo, ha diversi anni di esperienza nella corsa. ? venuta da me perch? sentiva che dopo tutti gli anni seguiti al suo piano non stava migliorando. Sentiva che c'erano aree che avevano bisogno di modifiche ed era disposta a esplorare nuovi metodi di allenamento per migliorare le sue prestazioni. Dopo aver valutato la sua biomeccanica, la sua forza essenziale e la sua nutrizione sono stato in grado di stabilire un piano che non solo migliorasse il modo in cui si muove, ma anche il modo in cui alimenta il suo corpo. Ci? che ha funzionato per lei nei suoi primi anni di competizione ? cambiato.

Da quando lavoro con lei da diversi mesi siamo stati in grado di vedere un miglioramento con i tempi di corsa, il recupero e il tono muscolare. Ha avuto alcune battute d'arresto non legate all'Nike Air Max Command Herren allenamento ma piuttosto legate ai cambiamenti ormonali (qualcosa che tutti noi dobbiamo affrontare ad un certo punto della nostra vita adulta). Mentre continui a fissare i tuoi obiettivi di allenamento e fitness stagione dopo stagione, ti incoraggio a essere flessibile. Comprendi che, indipendentemente da dove ti trovi nel tuo viaggio, la cosa migliore che puoi fare ? conoscere i tuoi limiti. Concediti il ??permesso di valutare e apportare modifiche che potrebbero alla fine ripagare negli anni a venire



Subject Views Written By Posted
dass sie sich nicht besserte 50 Banning 11/11/19 04:39AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.