Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
haben sie einen eigenen
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: November 5, 2019 07:10AM

Indipendentemente dal fatto che io stia andando a fare un giro veloce, taggando le vette delle montagne o facendo le valigie per alcuni giorni, questi articoli vengono imballati ...

Ultimate Direction Pack - con alcuni pacchetti UD tra cui scegliere, posso stipare tutto in un pacco da corsa pi? piccolo, oppure portare il lavello della cucina con un pacco pi? grande [+ vescica di idratazione, ovviamente!].
Bivy Bag + sacco a pelo - anche se non ho intenzione di passare una notte nel bosco, avere qualcosa per tenermi caldo + asciutto, per ogni evenienza, gioca sulle mie decisioni sui sentieri.
Compressione al neon di Zensah - questa ? probabilmente una cosa molto "Heidi" da considerare, ma mi piace molto aggiungere neon funzionale al mio abbigliamento quando sono fuori +. Zensah ha dei fantastici dispositivi di compressione che arrivano in colori fluorescenti ... in questo modo sarai in grado di trovarmi quando cadr? dalla montagna. O qualcosa. Psst ... se fai shopping con la compressione usa "HEIDIK20" per ottenere il 20% di sconto sul tuo ordine su Zensah!
Kit "Oh Merda" - quello che succede nel mio pacchetto di pronto soccorso / emergenza varia un po 'per avventura, ma raramente lascio il comfort del mio cortile senza di esso, perch? ... e se ?!
Bio Bag - Nike Internationalist Womens lasciare dietro di s? scarti di TP non ? * mai * accettabile, quindi metto in valigia un sacchetto di plastica richiudibile avvolto in un nastro isolante per fungere da sacco della spazzatura per i rifiuti meno desiderabili [a volte ricordo anche un sacchetto di plastica standard per altri rifiuti della pista , soprattutto se mi dirigo in una zona popolare dove sono sicuro che trover? spazzatura da raccogliere!]
Mini treppiede + telefono: chiamami presuntuoso, ma adoro scattare foto [con me IN loro] delle mie avventure nel deserto ... anche se non arrivano mai su Instagram ? divertente + motivante vedere dove sono andato + cosa ho fatto.
Delorme inReach - ? vero, questo non mi accompagna nelle mie avventure nel cortile di casa, ma se sto vagando verso l'ignoto avere un modo di comunicare con qualcuno a casa su cambiamenti di piano o Nike Air Max 95 Donna pericoli ? molto rassicurante ... per tutti!
Chapstick / Lip Balm - sembra sciocco, ma devo avere una sorta di balsamo per le labbra con me quando sono fuori, idealmente con SPF, o le mie labbra soffriranno per la prossima settimana + che ? solo fastidioso.
Pro-Tec Orb Extreme - questo deriva dalla conoscenza del mio corpo + dei suoi punti deboli ... Ho i piedi molto irritabili + i polpacci, quindi ? indispensabile avere una pallina da golf per stendere l'arco o il muscolo soleo. Metter? insieme Pro-Tec Athletics Orb Extreme Mini perch? quella cosa fa miracoli sul mio corpo esausto!
Caffeina - per qualsiasi motivo, la caffeina ? una droga che altera l'umore legittima per me ... quando sto lottando + mentall crashing un piccolo impulso alla caffeina fa molta strada + pu? essere il fattore decisivo tra rinunciare + divertirsi.

Feci Nike Air Max Command Womens un forte respiro ed affondai le unghie nei miei quadricipiti. L'aria era frizzante, ma non abbastanza fredda da vedere il mio respiro. I rami spogli sopra di me si incontrarono, scricchiolando un ciao dolce nello spazio vuoto tra loro. Ero solo.

La mia vista si offusc?, macchie di oscurit? interruppero la luce del sole che punteggiava la scia di terra. Granelli di sabbia mi hanno riempito la testa, creando un'oscurit? disorientante. I rami degli alberi mi ruotarono attorno e mi sentii pesante. Un panno umido copriva i miei sensi, lasciando i miei pensieri smorzati e le mie emozioni insensibili. Ho chiuso gli occhi mentre il mondo continuava a girare.

Il mio compagno di corsa era molto pi? avanti, lo salutai mentre le mie gambe del Midwest si facevano fatica prima in salita. Ero in conflitto. Per me, un attacco di panico ? un Nike Air Max 95 Womens atto solitario, uno che ho preferito navigare da solo. Ma volevo aiuto. Volevo sollievo. Volevo che finisse.



Subject Views Written By Posted
haben sie einen eigenen 67 Banning 11/05/19 07:10AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.