Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
gek en leuk kledingitem
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: October 28, 2019 07:33AM

Un pezzo sulla corsa a New York City pu? certamente sembrare un tocco perso tra centinaia di racconti di avventure selvagge in Adidas Zx 750 Donna montagna, meravigliose piste e percorsi impegnativi - ma far? del mio meglio per assicurarmi che si adatti (almeno un po '). Mentre la mia idea di correre si svolger? per sempre tra alberi ad alto fusto,Nike Air Force 1 Damen sentieri tortuosi e alte montagne, ho praticato un'altra forma per anni e anni: la corsa in citt?. Quando il destino ha portato me e la mia valigia dai boschi e dalla Svezia coperta di montagne fino alla grande mela (e l'amore mi ha fatto rimanere l?), non avevo idea di quanto avrebbe avuto un ruolo importante nella mia assimilazione. Nel mio desiderio di diventare un newyorkese. Nel mio tentativo di creare un posto nuovo che potrei chiamare casa. Ma ragazzo, lo ha fatto.

Ora, semplicemente non puoi parlare di correre a New York City senza toccare ci? che ? come vivere a New York City. ? veloce. ? rumoroso. ? frenetico oltre ogni immaginazione. Ti fa girare la testa e il tuo portafoglio chiede aiuto. Eppure, uno svedese introverso e amante della natura (quello sarei io) sembrava che fosse tutto a posto. Sono venuto alla Nike Air Max 2017 Womens] ricerca di un nuovo inizio, un nuovo inizio se vuoi, ed ? esattamente quello che ho ottenuto (anche se non pulito, se mai lo sei stato, sai cosa intendo). New York City ? riuscita a cacciarmi fuori dalla mia zona di comfort e ho visto uno sviluppo personale che non avrei mai osato sognare. Per finire, ho incontrato il mio attuale marito l?, e ho finito per rendere Manhattan la mia cara, cara casa per ben cinque anni. Ma non saltiamo oltre: dove ? andata la corsa in questa storia? Perdonami.

Cos?. Immediatamente al mio arrivo, ho segnato un diavolo di un round di influenza. A letto la mia prima settimana, non dovevo davvero riflettere su dove andare per un allenamento. Ma quando sono stato finalmente riportato alle condizioni normali, indossare le scarpe da corsa era l'unica cosa che desideravo davvero. Ricordo ancora questa sera Nike Cortez Damen come se fosse ieri: mi sono preparato, preparato per il clima gelido di gennaio, e sono partito verso il lato ovest, dove avevo visto sulla mappa dovrebbe esserci una sorta di percorso a piedi. Ho vissuto in centro, nell'East Village, quindi mi sono incrociato - attraverso Washington Sq Park e oltre l'albero di Natale, e lungo le strade alberate (e oh cos? pittoresche) del West Village, fino a quando non sono stato all'improvviso di fronte alla trafficata West Side Highway. Dopo quello che sembrava un tentativo di suicidio, ero al sicuro sulla passeggiata / pista ciclabile dall'altra parte dell'autostrada, che corre lungo il fiume Hudson, dalla punta di Manhattan fino all'Upper West Side. E ho guardato a sud. Sud verso i grattacieli illuminati del Financial District. Sud verso la Statua della Libert?. Sud verso il porto di Nike Air Max 270 Herren New York. In un istante, tutto ? semplicemente saltato dentro e mi ha rubato il cuore. Proprio l? e poi.

Ora, c'? molto di pi? in questa storia di quello che c'? tempo e spazio per qui. Ma sappi questo: ero a un punto basso della mia vita. Triste, perso e deluso, avevo un disperato bisogno di vita per tornare da me. Inseguivo il desiderio di voler vivere, cercare l'avventura, crescere, diventare me stesso. E per quanto strano possa sembrare per qualcuno che ha avuto fino a quel momento principalmente trovato uno scopo e una gioia all'aperto, la vibrante scena della citt? ha iniettato in me un desiderio travolgente di ... girare le cose. Per cambiare la direzione di dove stava andando la mia vita. Per vivere, alla fine.



Subject Views Written By Posted
gek en leuk kledingitem 48 Banning 10/28/19 07:33AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.