Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
durchdrungen waren
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: October 25, 2019 07:29AM

Raccogliere denaro pu? essere scomodo. Non ? glamour. Ma vale la pena farlo ed ? pi? divertente quando possiamo fare tutto insieme con un obiettivo comune. Sierra Club ha una comprovata esperienza - e continuiamo a lavorare sodo per proteggere luoghi meravigliosi, mantenere intatto il pianeta e difendere le tutele ambientali. In parole povere, per farlo ? necessario denaro.

Quindi pensa a quel luogo all'aperto che ti fa dire "S?, eccolo." Qual ? la tua Columbia River Gorge? Il posto che ti fa sentire la migliore Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen versione di te stesso. ? un momento che vale la pena condividere, no? Ora, pensa a 5 persone a cui Nike Cortez Mujerpotresti chiedere di donare $ 10 per la Giornata della Terra - proprio l?, hai raccolto $ 50 per il nostro pianeta.

Due anni fa, seduto sulla spiaggia di Cancun, quando decisi di voler diventare un ultrarunner senza aver mai corso volontariamente un miglio in tutta la mia vita, finire un 100K poteva sembrare un sogno irrealizzabile. Avrebbe potuto facilmente se non avessi deciso di credere in me stesso. Il viaggio da quella ragazza due anni fa alla ragazza che si ? corsa per 62 miglia attraverso il deserto per arrivare a quel traguardo ? stata una testimonianza del potere di credere in se stessi. Se potessi regalare una parte del mio viaggio a te, caro lettore, sarebbe la consapevolezza che qualunque cosa tu voglia ottenere, PUOI dedicandoti al duro lavoro e credendo nel Nike Cortez Mujer potere di TE. Come direbbe la versione t-shirt di questa storia,Nike Air Max 720 Mujer vai avanti, prepara le tortillas e crea un taco da quei sogni audaci.

"Mamma, sono cos? felice che siamo venuti qui", ha detto il mio maggiore dal sedile posteriore del nostro camion. Avevamo appena concluso un'escursione con le ciaspole sulla nostra pista preferita e ci stavamo caricando per tornare a casa. Mi sono appoggiato a un bacio sulla fronte mentre mi allacciavo il fratellino e sussurravo: "Anche io, amore". Vorrei poter dire di aver anticipato questo da asporto, ma ore prima questo stesso dolce bambino stava resistendo, pesantemente, ai nostri piani di colpire i sentieri. Oh, le scuse variavano dal troppo freddo, ? troppo stanca, perch? dobbiamo guidare per cos? tanto tempo, ma ora quei minuti di esasperati motivi per riconsiderare la sua posizione erano solo un lontano ricordo. Siamo stati benissimo, ci siamo staccati Nike Air Max Command Mens dalla nostra vita di tutti i giorni e abbiamo assorbito la temperatura pi? calda mentre ci facevamo strada attorno alla soffice coltre bianca appena caduta.

Allevare i nostri figli per apprezzare e amare la vita all'aria aperta ? stato il nostro obiettivo dal loro arrivo nel 2011 e 2014. Nel corso degli anni abbiamo imparato ad accorciare il passo per le minuscole gambe che ci avrebbero seguito mentre avanzavamo sugli alberi caduti e calpestavamo il polveroso , sentieri sterrati. Le pause snack sono una necessit? molto necessaria e si avvicinano anche a 30 secondi dalla nostra partenza dalla macchina, ma va bene. Senza fretta. Non preoccuparti. Si tratta di passare questo tempo insieme, fuori e senza programma, ma il tramonto del sole ci accompagna nel nostro trekking.

Come sono cresciuti, cresce anche la loro curiosit?, insieme Nike Air Vapormax Mujer al loro ritmo. Ci? che una volta era la norma per noi in attesa di un bambino di due anni traballante ci ha ora inseguendo un malvagio bambino di quattro anni in una cabina fatiscente su uno dei nostri amati sentieri. I ricordi della nostra prima escursione in questo particolare punto sono intrecciati lungo il percorso alberato. Davvero non ? un gran percorso. Se non sai cosa stai cercando, passeresti inconsapevolmente da questa gemma nascosta poich? la cabina ? sostenuta solo da un vecchio albero e si fonde con la corteccia del suo robusto compagno. Eppure mio figlio sa esattamente dove si trova e corre ad esso con tale fervore e un approccio preciso. Sorrido. Questo ? quello che avevo desiderato quando avevo figli. Per allevarli per amare le montagne, la terra, l'aria fresca tanto quanto me. Guardare indietro a un'infanzia piena di sogni avventurosi e lezioni di vita apprese sotto il sole.

Vorrei poter dire che abbiamo cresciuto i nostri figli per avere questa profonda adorazione per i grandi spazi aperti con facilit?, ma mentirei. Ci sono stati momenti, a volte molti, inumiditi da parole di piagnistei punteggiate dall'improvviso bisogno di crollare sul sentiero e terminare con un lieve sussurro, "Non posso andare oltre". Oh s?, i miei figli delle montagne hanno anche un talento meraviglioso per i film drammatici, ma ci si aspetta di tanto in tanto. Abbiamo imparato ad ammorbidire le nostre aspettative per l'avventura della giornata e letteralmente seguire il flusso; Dico letteralmente perch? un giorno faceva troppo caldo per il nostro percorso in pista che mio marito si ferm? con due camper meno che felici e trovammo un fiume che raffreddava non solo i nostri corpi, ma anche le nostre emozioni.



Subject Views Written By Posted
durchdrungen waren 46 Banning 10/25/19 07:29AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.