Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
conseille constamment de courir avec
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: October 23, 2019 05:10AM

"Lo sta chiedendo." La dichiarazione ? stata coraggiosamente esclamata durante una presentazione di Trail Sisters in cui il problema della sicurezza era comunque coperto. Eravamo in uno spazio sicuro Nike Air Max 97 Womens dove le donne avevano la piattaforma di opportunit? per discutere apertamente dell'impatto della sorellanza nello sport. Discutere le problematiche e le sfide che sono uniche per essere una donna sulla pista.

Quando si parlava dell'uso delle cuffie sulla pista, c'era un gentiluomo tra la folla che sentiva il bisogno di iniettare la sua opinione. La sua opinione era questa: se una donna sceglie di cavalcare le sue marmellate preferite mentre percorre il sentiero, diventa inconsapevole di ci? che la circonda e quindi, con le sue parole audaci, "Lo sta chiedendo." Il commento arriv? volando fuori dal campo di sinistra in una stanza piena di donne forti, istruite e feroci, le cui teste erano appena ruotate di 180 gradi per vedere il volto dell'uomo che aveva Nike Cortez Femme fatto l'osservazione.

Nel momento in cui ho fatto quello che la maggior Nike Air Max Zero Femme parte di noi fa. Ho respinto il commento con una scossa di testa e l'ho portato alla sfortunata ignoranza che mette a rischio le donne. Ho visto molti ragazzi scatenarsi mentre suonavano in crociera. Stanno chiedendo la stessa "cosa", implicava la sua osservazione? La mia ipotesi ? no. Settimane dopo mi sono ritrovato in un funk totale mentre rifletto nell'ignoranza dietro quelle parole.

Quando avevo undici anni fui aggredito sessualmente dal consulente matrimoniale dei miei genitori. Da un uomo che era intelligente, istruito, fidato da molti e sapeva esattamente cosa stava facendo quando ha approfittato di una situazione. Stavo ?chiedendolo?, la notte in cui buss? alla nostra porta, e lo lasciai entrare perch? mi fidavo di lui? Dopo anni passati a guarire Nike Air Max 2017 Damen dal trauma di una situazione come questa, sto davvero ?chiedendola?, nei Nike Cortez Damen giorni in cui ho bisogno di musica per aiutarmi a sfuggire ai pensieri ossessionanti mentre corro? Meglio ancora, lo stiamo chiedendo quando stiamo correndo attraverso le chiamate dei gatti sulla strada per la testa del sentiero? Che ne dici di quando fuori di 90 gradi e preferiamo correre in un reggiseno sportivo? Dobbiamo chiederlo allora, giusto? ? davvero giusto che mi venga costantemente consigliato di usare spray al pepe? Non correre nei boschi dopo il tramonto? Non correre da solo? No. No, non ? nemmeno un po 'giusto.

Il bello di questa mancanza di equit? ? che possiamo scegliere la libert? piuttosto che la paura. La bellezza sta nel crescente numero di donne che gareggiano negli sport da pista. La bellezza sta nella forza delle donne che si Nike Air Max 2017 Womens uniscono per alzare la voce per dire che basta, e s?, ? meglio credere che lo Nike Internationalist Damen stiamo chiedendo! Chiediamo l'uguaglianza, chiediamo il riconoscimento, chiediamo consapevolezza e tu sai qualcosa? Lo stiamo ottenendo! Con determinazione incessante continueremo a perseguire ci? che amiamo. Continueremo a colpire i sentieri di fronte alla vulnerabilit? delle donne. Continueremo a ballare su Prince e Madonna indossando qualunque cosa diavolo vogliamo. Continueremo a sostenere il cameratismo della sorellanza nello sport, e continueremo sicuramente a scalciare e prendere nomi ... perch? possiamo! Perch? ora pi? che mai, siamo autorizzati a farlo.



Subject Views Written By Posted
conseille constamment de courir avec 52 Banning 10/23/19 05:10AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.