Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
dalla mia maratona
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: October 17, 2019 07:14AM

Le statistiche di Blogger mi dicono che pi? della met? circa dei miei lettori sono negli Stati Uniti. Ciao a tutti e due. E anche un tardivo felice 4 luglio.

Stasera, in onore della tua nazione che ha rotto i suoi legami con la nostra madrepatria, ho bevuto della birra. S?, era un giorno in ritardo, ma dai un'occhiata. Ora avrei potuto bere London Pride alla fine del mio Hash Run (che per inciso mi ha portato oltre la nuova statua di Ronald Adidas Superstar Heren Regan che qualcuno ha deciso di mettere su senza chiedermelo). Ma non l'ho fatto. L'ho bevuto e l'ho fatto per voi ragazzi. Prego.

A proposito, se non hai ancora eseguito Hash Run su Google, dovresti assolutamente farlo.

Questa settimana parliamo di musica da aggiungere ai tuoi allenamenti Speed ??... o di musica che ti fa correre pi?Adidas Nmd Femme] veloce.

Something Old: canzoni che hanno almeno 5 anni. (So ??che non ? troppo lungo per essere considerato vecchio, ma il turnover della musica avviene rapidamente.)
Something Current: canzoni che sono state rilasciate nell'ultimo anno.
Qualcosa da considerare: questa ? la categoria jolly. Sentiti libero di elencare qualsiasi canzone: piacere vecchio, attuale, colpevole, underground, qualunque cosa.

Nota a margine: una di quelle canzoni che dimentichi quanto ti piace fino a quando non si accende. Compare nei film e si ottiene quel pensiero "oh ya, mi piace questa canzone". Questa ? la canzone perfetta per avere il pompaggio nelle orecchie mentre si intrecciano persone durante una gara. Tessere, passare, tessere, passare ... VEDI YA!
Quotable: "Non me ne frega niente della mia reputazione. Vivi nel passato, ? una nuova generazione "

Mi ? piaciuto molto il primo album di Bruno Mars. Non sono stato troppo colpito da questo singolo. Nike Air Max 270 HerrenNon fraintendetemi, va bene, forse mi aspettavo di meglio. Questo ? un remix piuttosto buono e lo preferisco di gran lunga alla versione radio.

Nel suo libro "Corri: il metodo mente-corpo di correre per sentire", Fitzgerald discute come la fiducia nelle tue abilit? sia la chiave del successo come corridore. Lui dice:

Se non fa nient'altro, l'allenamento di un corridore deve farlo sentire preparato, perch? se si sente preparato, ? preparato, e se non lo fa, non lo ?.

Cita esempi di allenatori che ispirano la convinzione negli atleti che possono vincere una gara, stabilire un nuovo record, essere i migliori - e loro, a loro volta, escono e fanno proprio questo. Queste convinzioni si basano sull'esperienza e sulla comprensione di ci? che puoi fare e di ci? che devi ancora dare.

Quando ho detto agli allenatori e agli altri corridori del mio club di corsa Nike Air Zoom Pegasus 33 Femme che stavo puntando a togliermi 31 minuti dalla mia maratona quest'anno, nessuno di loro ha detto "Non lo farai mai". ? stato fortunato per loro perch? li avrei presi a calci nello Adidas Superstar Hombre stinco e scapperei via per piangere se avessero. Quello che hanno fatto, tuttavia, ? stato alzare le sopracciglia e dire "Questo ? un grande miglioramento" o simile.

? una grande domanda, ma credo di poterlo fare. E questa convinzione, in modo critico, deriva da una conoscenza delle mie capacit?, una sensazione di come il mio corpo risponde all'allenamento e un'intuizione viscerale che nessun altro pu? sentire. Certo, a Nike Air Max 2017 Herren settembre potrei essere stato colpito da una malattia o avremmo potuto avere un clima bizzarro. Ma a parte questo, sar? in grado di correre una maratona sub-4.

Avr? fatto l'allenamento, visto i risultati (come quello di ieri in cui ho corso 15 miglia al mio precedente ritmo di mezza Nike Air Pegasus 83 Mujer maratona battendo il mio tempo di 13,1 miglia nel processo) e sar? preparato. E per di pi?, mi sentir? preparato.



Subject Views Written By Posted
dalla mia maratona 61 Banning 10/17/19 07:14AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.