Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
aggiungere qualche
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: October 12, 2019 08:06AM

Dopo un cambio e una doccia, ho incontrato Adidas Yeezy Boost 350 Dames altri membri del team di blogger e compagni corridori / equipaggio. Ci siamo scambiati storie su come sono andati i nostri giorni e la maggior parte di noi ha combattuto il caldo a modo nostro, ma ha finito con i sorrisi. Ci siamo congratulati l'un l'altro e abbiamo posato per alcune foto con le Nike Internationalist Mujer nostre medaglie. Alcuni di noi si diressero verso la piscina per mettere le gambe stanche nell'acqua fredda. Altri corridori sono riusciti a raggiungere la spiaggia, che sono sicuramente MOLTO pi? fredda e migliore per il recupero, ma ? possibile avere "rinfreschi" a bordo piscina. Ancora una volta, piccole vittorie.

So di aver mancato il mio obiettivo e l'ho mancato male, ma ho corso una gara DAVVERO forte. In realt? ho sentito che questa gara ? stata una gara pi? forte della AZ anche se il mio tempo ? stato di 10 minuti pi? lento ... Ho appena perso gli elementi. Avrei potuto alimentare meglio? Probabilmente. Se avessi iniziato con il gruppo di ritmo delle 3:30, sarebbe stato d'aiuto? Pu? essere. Ho bruciato troppa energia per tessere? Possibile. Ma penso che la cosa da asporto complessiva sia che il clima caldo mi ha colpito Nike Air Max 97 Womens molto pi? di quanto volessi ammettere all'inizio. Ci sono andato e mi sono schiantato. Chiaro e semplice. Ho dato tutto e lasciato tutto l? fuori ... ? tutto ci? che potrei chiedere al mio corpo.

Quella notte, l'equipaggio dell'ASICS e il team dei blogger si sono recati a cena. Ho dovuto smanettare un po 'quando mi sono seduto tra Deena Kastor e Alysia Montano. Pochi secondi dopo, quando Michelle Lovitt si sedette di fronte a me, ero in piena regola "oh-mio-Dio-questo-?-troppo-figo-cool". Ma ho mantenuto la calma, penso. ? stata una fine meravigliosa per un weekend fantastico ed essere circondati da amici, vecchi e nuovi, ha reso tutto ancora pi? dolce. So di dire sempre che sono continuamente stupito da questa comunit?, ma essere in grado di sperimentarlo di persona con i corridori di persona e sentire l'amore sui social Adidas Ultra Boost Donna media ? travolgente.

Confessione: fino a ieri avevo fatto solo una sessione in pista e questo era pi? di due anni fa. Mi ha lasciato un DOM cos? cattivo che da allora sono stato rimandato. Ci? non significa che il mio allenamento sia stato privo di intervalli. Non li ho mai fatti in pista.

Ma ora vivo vicino alla pista di atletica di Parliament Hill. Posizionato ai margini di Hampstead Heath, puoi vedere lo skyline di Londra mentre scendi dritto verso casa. ? una prospettiva invitante. Uno che mi fa quasi dimenticare quanto ho paura della pista.

Oltre al prezzo di £ 3, c'? la seriet? della pista, gli altri corridori e le cose che potrebbero andare storte. Che cosa succede se ci sono corridori super veloci l? e sono svenuto su due corsie dopo il mio ultimo rappresentante e mettermi sulla loro strada? Che cosa succede se Nike Air Max 270 Mens vomito sulla corsia uno e tutti devono aggiungere qualche metro in pi? ai loro giri sterzando per evitarlo? I loro giri sul giro saranno dappertutto e sar? colpa mia.

Sono andato in pista ieri sera e nessuna di queste cose ? successa. Era molto peggio.

Ho percorso il miglio in pista mentre mi riscaldavo indossando una giacca da corsa rosa brillante, un paio di calzamaglia nere, argento e bianche a motivi geometrici e un paio di scarpe da ginnastica turchesi. Era quello che chiamo il mio outfit "Sono nervoso per andare in pista e non voglio attirare l'attenzione su di me".

C'era un gruppo di circa 50 scolari che usavano la pista. Corsi verso il cancello e chiesi al custode se fosse chiuso per una sessione privata, sperando che mi dicesse di tornare un'altra volta. Non molta fortuna.



Subject Views Written By Posted
aggiungere qualche 57 Banning 10/12/19 08:06AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.