Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
envoy?e ? divers rep?res
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: August 20, 2019 08:07AM

Dopo essere andato Nike Air Pegasus 83 Hombre all'universit? di Loughborough, dove Sports Science ha conseguito la laurea in medicina valida e una tuta viola ? un abbigliamento da giorno adatto per la maggior parte della popolazione del campus, mi rendo conto che c'? molto tempo, denaro e sforzi dedicati alla "scienza" dietro l'esercizio.

Mentre ti aspetteresti che i migliori atleti utilizzino le ultime ricerche per Nike Air Zoom Pegasus 36 Damen aiutarli ad allenarsi pi? duramente, pi? a lungo, pi? velocemente e vincere di pi?, ? stato sorprendente per me che molta di questa scienza filtra anche ai livelli amatoriali. E non posso dire di essere stato immune dal provare quel piccolo consiglio.

Ad esempio, si dice che bere caff? entro mezz'ora dalla fine dell'esercizio (e sostenuto da un piccolo studio di ricerca presso alcune universit? statunitensi) per ridurre l'indolenzimento muscolare il giorno successivo. Apparentemente ? la caffeina in esso. Si dice che i bagni di ghiaccio (favoriti da Paula Radcliffe) abbiano lo stesso risultato. Ho provato il caff? e non posso dire di aver notato una grande differenza, ma penso che lascer? i bagni di ghiaccio ai professionisti.

La cosa pi? sorprendente ? la quantit? di disaccordo che c'? su alcuni argomenti come quando ? meglio allungare Nike Cortez Womens - prima o dopo l'esercizio fisico, o entrambi? Qual ? il modulo da corsa pi? sicuro ed efficiente? Tacco che atterra per primo o atterrando con i piedi piatti - o addirittura correndo in punta di piedi?

Mi allungo dopo (anche se mi fa ancora male) e non mi allungo prima (principalmente per pigrizia), e penso di atterrare con il piede piatto. Cosa significa questo per me: il mondo della corsa ? indeciso, ma quello che so ? che nessuna quantit? di stretching, cambiamenti nel mio stile di corsa o bagni di ghiaccio far? indossare le mie scarpe da ginnastica, correre fuori dalla porta d'ingresso e mettere dentro le miglia pi? facili.

"Mentre celebriamo il 120 ? anniversario di Saucony, siamo orgogliosi di onorare la nostra maratona della citt? natale e il ricco patrimonio di Boston in collaborazione con Dunkin" Donuts, un marchio Adidas Stan Smith Damen noto per "mantenere l'America in esecuzione", "

Amanda Reiss, Chief Marketing Officer di Saucony, ha dichiarato.

"Saucony X Dunkin 'Kinvara 9 celebra la gioia, la determinazione e la deliziosa ossessione dei corridori di tutto il mondo con un senso di giocosit? che ? fedele al cuore e all'anima di entrambi i marchi.

"E, proprio mentre la maratona mette in risalto il meglio di Nike Air Max 270 Damen tutti noi, Saucony si impegna continuamente per creare la migliore attrezzatura del nostro mondo, in modo che i corridori di tutto il mondo possano correre coraggiosamente."

Saucony X Dunkin 'Kinvara 9 presenta l'iconico simbolo bianco di una scatola di ciambelle Dunkin. E, sul tallone, la tavolozza di colori accattivante del marchio ? evidenziata da una ciambella rosa glassata alla fragola e spruzza arancione, magenta e color cioccolato.



Subject Views Written By Posted
envoy?e ? divers rep?res 59 Banning 08/20/19 08:07AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.