Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
aurait lieu lorsque les temp?ratures
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: July 12, 2019 09:29AM

Euphebe, un nuovo programma alimentare e di coaching, rende facile rompere il ciclo di desideri causati da "cibo schifoso". Dietista registrato e direttore esecutivo di Nutrizione e sviluppo strategico Nike Air Vapormax Femme di Euphebe, Kayleen St. John, pesa sui suoi suggerimenti - vedi sotto:

Se stai intagliando una zucca a casa, non buttare via i semi! Basta arrostire i semi di zucca con un po 'di olio d'oliva e sale per uno spuntino ricco di ferro e fibra o topper insalata.

Delicata, butternut, kabocha, dumping .... ci sono tanti tipi tra cui scegliere! Lo squash non ? amido come le patate, ma ? piuttosto saziante e nutriente. Prova a arrostire con un pizzico di cannella, nessun dolcificante necessario per far risaltare la dolce caramellizzazione della zucca.

Sebbene possano essere necessari alcuni minuti per estrarli, i semi di melograno valgono il passo in pi?. Queste bellezze aggiungono un morso dolce e croccante allo yogurt o alle insalate e sono anche incredibilmente ricchi di fibre.

Il sidro di mele ? solo un succo di mela sotto mentite New Balance 574 Femme spoglie. Anche se pu? sembrare leggermente pi? virtuoso con il suo aspetto nuvoloso e "naturale", fornisce comunque una dose elevata di zucchero direttamente nel flusso sanguigno.

La maggior parte hanno zero zuccheri e una tonnellata di zucchero. Se sei assetato di quella bevanda aromatica riscaldata, cerca invece un t? speziato alla zucca o alla mela (non zuccherato, ovviamente)

Il peperoncino tradizionale (a seconda di chi lo chiedi) include in genere solo carne di manzo, grasso, peperoncino, spezie e cipolle. Mentre i tradizionalisti del chili possono girare il naso, aggiungere pi? verdure e alcuni fagioli al Nike Air Pegasus 83 Heren vostro gelo render? pi? soddisfacente e una scelta pi? salutare. Inoltre, prova a scambiare un po 'di manzo per i funghi tritati.

La mia corsa per Big Turtle era circa la quarta o quinta volta che avevo corso con il Nike Air Max 270 Mens mio orologio Suunto. Per essere chiari, ci sto ancora imparando.

Ho cambiato le impostazioni in modo che avrei dovuto essere in grado di ottenere fino a 15 ore di durata della batteria. Tuttavia, l'orologio si chiude dopo circa 10 ore.

Per fortuna, ha salvato il mio chilometraggio e altri parametri fino a quel momento. Sono stato in grado di tracciare le miglia finali sull'app Strava sul mio telefono.

(Una recensione sull'orologio Suunto ? imminente su RunningShoesGuru.com Nel frattempo, mentre ? stato difficile ottenere l'orologio per fare ci? che voglio, l'assistenza clienti ? stata straordinaria.)

Per elaborare Adidas Zx 500 Femme il mio piano di nutrizione e idratazione, ho studiato la mappa del percorso: il tratto pi? impegnativo ? stato dal miglio 17 al punto di svolta e di nuovo alla stazione di soccorso del Mile 33. Sedici miglia con una sola stazione di soccorso per fare rifornimento e reidratarsi.

Mi aspettavo anche di colpire il punto di inversione subito dopo mezzogiorno, il che significa che il viaggio di ritorno si sarebbe verificato quando le temperature si sono incurvate verso il punto pi? caldo della giornata. (Per fortuna, questo significava met? degli anni '60 in questo giorno, non la met? degli anni '80 incontrata dai corridori nella gara dello scorso anno.)

Ho fatto in modo di riempire le mie bottiglie d'acqua sul mio giubbotto Jurek prima di uscire dalle stazioni di soccorso Mile 17 e Mile 25 e non ho avuto problemi con l'idratazione Adidas Zx Flux Donna durante il giorno.

Nella mia formazione che portava a Big Turtle, avevo provato una variet? di cibi per assicurarmi che il mio istinto fosse in grado di gestirli (letteralmente) in fuga. Tra questi: tortillas di mais piene di avocado, arachidi M & Ms, banane, cialde di miele Stinger, Powerade e palle proteiche fatte in casa che mia moglie ha avvertito erano friabili.

Sapevo che le stazioni di soccorso avrebbero avuto frutta, patatine e il solito assortimento di piatti per i corridori ultra. Inoltre, il direttore di gara ? andato ben oltre, organizzando per me burro di arachidi e gelatina senza glutine per la stazione di soccorso di mezzo.



Subject Views Written By Posted
aurait lieu lorsque les temp?ratures 76 Banning 07/12/19 09:29AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.