Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
suggestions de noms
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: July 3, 2019 10:08AM

La ragazza pigra mi ha mentalmente educato nelle mie prime incursioni nella corsa. Circa tre mesi fa ho deciso che dovevo fare un po 'di esercizio. Questa ? una bugia - ho intenzione di fare Nike Air Max 270 Womens un po 'di esercizio per molto tempo ma l'ho sempre rimandato - sono troppo occupato, ? troppo caldo / freddo / bagnato, ho un aspetto terribile in lycra / felpa Ho bisogno di un nuovo reggiseno sportivo, ho bisogno di nuovi istruttori, il cane ha mangiato i miei compiti, hai capito.

Ci? che mi ha fatto cambiare idea ? stato qualcosa che non aveva assolutamente nulla a che vedere con l'idea di diventare pi? in forma, perdere peso, proteggere le mie ossa, ecc. Volevo migliorare il mio umore. Ho attraversato un momento molto difficile e ho continuato a leggere le cose sull'esercizio fisico, facendoti sentire meglio, mentalmente e fisicamente. Nello specifico ho scelto di correre. Volevo qualcosa all'aria aperta ed economico!

Sapevo che avrei avuto bisogno di qualcosa a cui mirare, ho visto un 5K a Richmond Park in ottobre. Mi ? sembrato Nike Internationalist Hombre bello e lontano e di nuovo ho potuto prevaricare: "Non ho ancora bisogno di allenarmi per questo, ? tutto senza et?". Una ragazza pigra mi ha dato un'idea di come iniziare. Camminata moderata, costruendo a camminare velocemente, a fare jogging, a correre. Va bene, ho pensato, posso camminare moderatamente, se ? necessario, posso camminare velocemente, se fosse una scelta tra la mancanza di un treno e l'attesa di 20 minuti per un'altra potrei anche gestire una corsa!

Stava andando tutto alla grande, mi sentivo molto compiaciuto, stavo totalmente inchiodando questo business Nike Air Zoom Pegasus 32 Femme a piedi, anche le cose veloci, OK ero un po 'senza fiato, ma ora ero un atleta! Poi ho iniziato il bit in esecuzione! Corsi per cinque minuti e contavo ogni secondo su un cronometro, camminavo per cinque minuti e poi correvo di nuovo. Le mie gambe sembravano www.bloominponies.co.uk concrete, semplicemente non volevano fare quello che il mio cervello diceva loro. Sono tornato a casa con un mal di testa battente, gambe tremanti, che sembravano essere state bollite. Non mi sentivo meglio, questo non aiutava il mio umore ma mi rendeva scontroso! La prossima volta era leggermente migliore ma stavo ancora contando ogni cinque minuti di corsa per arrivare alla mia oasi ambulante.

Ho deciso la prossima volta che stavo per correre e non guardare il mio orologio fino a quando non ho dovuto fermarmi. Ho corso fino a quando non potevo pi? correre e ho realizzato che Nike Roshe Run Womens avrei corso per 12 minuti. Con un po 'di corsa e di camminata questo ? diventato 18 minuti. La prossima volta sono riuscito a gestire 28 minuti. Di cosa si trattava? Sono tornato ad essere un atleta supremo! Sono stato euforico per la mia prossima uscita nella Adidas Zx Flux Womens mia pausa pranzo. Anch'io avrei corso con i corridori all'ora di pranzo senza sforzo lungo il Victoria Embankment, ero uno di loro adesso. Tranne che non lo ero. Era molto pi? difficile del mio bel parco locale tranquillo, troppi turisti e dannazione - troppi corridori all'ora di pranzo! Le gambe erano tornate al cemento. Il mio 5K mancava sei giorni e sono tornato a 13 minuti di corsa.



Subject Views Written By Posted
suggestions de noms 73 Banning 07/03/19 10:08AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.