Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
contrairement au marathon
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: July 2, 2019 10:45AM

Al 20 ? miglio della Maratona di Edimburgo mi sentivo abbastanza bene, troppo bene avevo pensato. Avevo fatto qualcosa di sbagliato? Stavo andando troppo lento? Tutti quelli con cui ho chattato e che miravano anche a sub-4 sembravano essere da qualche parte davanti a me ora. Ma uno sguardo alle mie spaccature ogni due miglia mi Nike Air Max 90 Herren ha detto che stavo battendo sul ritmo obiettivo.

Poi ho iniziato a rallentare. Dal miglio 20 il passo ? sceso di oltre 30 secondi al miglio. Correre improvvisamente divent? pi? duro. Se fossi stato sul mio passo obiettivo di 9:07 tutto intorno avrei finito in 3 ore e 59 secondi. Questo rallentamento tra le miglia 20-23 mi farebbe superare il mio obiettivo di almeno 30 secondi strazianti.

Cos? ho accelerato. Faceva male come l'inferno, ma correvo veloce come le mie gambe potevano portarmi. Stavo sorpassando tutti intorno a me, faceva caldo e faceva male, ma dal 23 ? al 26 ? giro ho percorso le tre miglia pi? veloci di tutta la mia gara: 8:55, 8:56, 8:50, per finire in 3:59 : 31.

E questo ? quando aveva senso per me. La logica dice che correre una maratona ? difficile, e quindi si sentir? difficile. Ma non puoi spingere forte e Nike Air Max 97 Damen senti di correre al limite per tutta la durata di una maratona come fai per un 10k. Se il ritmo ? giusto, la prima met? di una maratona, almeno, dovrebbe sentirsi abbastanza bene.

Un buon ritmo ? quello di portarti a un punto della gara in cui puoi spingere forte verso casa - anche se questo significa che stai ancora andando alla stessa velocit? con cui hai iniziato. ? l'equilibrio tra sentirsi bene e sentire che non puoi dare di pi?. ? il riscaldamento da 20 miglia per una gara di 10 km. E, forse sono in ritardo per la festa, ma ora lo capisco.

Ho la fortuna di vivere e correre in una delle migliori citt? del mondo, e questa estate atleti provenienti da tutto il mondo giocheranno nel mio cortile. Ci stiamo preparando ad ospitare i giochi olimpici e paraolimpici del 2012 e ogni giorno sta succedendo qualcos'altro, visto che Londra Nike Air Max Command Womens si prepara per ospitare.
Non sembra che molto tempo fa ho ascoltato la radio mentre ero al lavoro per l'annuncio, ma l'idea che avresti ascoltato su una radio piuttosto che guardare il livestreaming su Internet mostra quanto tempo fa fosse. Siamo stati abbastanza sicuri che a Parigi sarebbero state assegnate le Olimpiadi del 2012 - e cos? anche i francesi. Da allora una strada lunga e accidentata e siamo quasi pronti.

Il discorso spazzatura sta cominciando presto con gli atleti trattati per una visione di questo prima che siano addirittura atterrati a Heathrow. La bandiera dell'Unione ? da un po 'di tempo sospesa al centro commerciale, tanto da celebrare il Giubileo come qualsiasi altra cosa. ? praticamente sul punto in cui ? la mia bici dove verr? deciso il vincitore della maratona olimpica femminile e maschile del 2012.

Controversomente Nike Air Max 90 Mujer la maratona olimpica non finir? nello stadio olimpico. Ma poi Londra ha una lunga storia di ingerenza con le finiture olimpiche: lo sapevate che siamo tanto noi quanto i greci che sono responsabili della distanza standard di 26 miglia e 385 yard? storia vera.

La rotta della maratona olimpica passa molti punti di riferimento a Londra ma, a differenza della Maratona di Londra, non attraversa il ponte nella foto sopra. Un sacco di non residenti nel Regno Unito leggono il mio blog e se ne impari qualcosa vorrei che fosse questo: questo ? il Tower Bridge, non il London Bridge. Quindi se venite a vedere le Olimpiadi quest'estate e chiedete a un amico locale le indicazioni per il "London Bridge", arriverete a circa un miglio lungo il fiume Nike Air Max 270 Femme da qui.

Cammino su questo ponte ogni mattina per andare al lavoro. Di solito ci sono molti Adidas Zx 750 Donna turisti che fotografano e molti pendolari cercano di evitare di entrare in quelle foto. Questa settimana per? turisti e pendolari si sono uniti per fotografare gli anelli olimpici che sono stati installati su di esso. Quindi potrebbero portarci tutti i tre giorni in pi? per andare al lavoro al mattino. Che importa? La febbre olimpica sta attanagliando Londra - vieni con noi, ma ricorda - questo ? il nostro hometurf.



Subject Views Written By Posted
contrairement au marathon 74 Banning 07/02/19 10:45AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.