Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
einige Wochen nicht starten
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: January 18, 2020 07:26AM

Come avrai notato dalla mia mancanza di post e tweet in corso negli ultimi tempi, sono stato messo da parte da quando ho gestito il Supereroe Half alcune settimane fa. Il colpevole? Lombalgia, e molto. Mal di schiena che si irradia lungo il sedere e mi spara nelle gambe. Roba davvero divertente. Nonostante diversi tentativi, il mio corpo non mi disse pi? di correre; e cos?, ho concesso e mi sono messo da parte.

Dopo aver riscaldato e ghiacciato e allungato pi? e pi? volte, ho deciso che era finalmente il momento di andare da un chiropratico. Gli ho dato una rapida Nike Internationalist Mujeranalisi dei miei sintomi, ha fatto un esame e per fortuna ? stato determinato che non era un problema al disco. Ci? che ?, tuttavia, ? un'infiammazione delle mie articolazioni sacroiliache, altrimenti nota come disfunzione dell'articolazione sacroiliaca.

Quali sono esattamente le articolazioni sacro-iliache? Sono contento che tu l'abbia chiesto, perch? ho dovuto ricercarlo da solo (da Wikipedia):

L'articolazione sacroiliaca o l'articolazione sacroiliaca ? l'articolazione del bacino osseo tra il sacro e l'ileo del bacino, a cui si uniscono forti legamenti. Nell'uomo, l'osso sacro sostiene la colonna vertebrale ed ? supportato a sua volta da un ileo su ciascun lato. L'articolazione ? un'articolazione sinoviale forte e portante con elevazioni e depressioni irregolari che producono incastro delle due ossa. Il corpo umano ha due Nike Air Pegasus 83 Herren articolazioni sacro-iliache, una a sinistra e una a destra, che spesso coincidono ma sono altamente variabili da persona a persona.

Quando queste articolazioni si infiammano, possono causare dolore alla parte bassa della schiena, ai glutei e alle gambe.

Il trattamento consiste fondamentalmente in quello che ho fatto. Ghiaccio, calore, stretching e riposo. Mentre puoi assumere medicinali anti-infiammatori, l'uso a lungo termine pu? effettivamente avere un effetto negativo. La manipolazione della chiropratica pu? aiutare (che ? dove sono ora in questo momento il trattamento saggio), anche se i risultati possono variare. Un'altra opzione, che non raccomando personalmente a causa dei miei problemi l'anno scorso, sarebbero le iniezioni di cortisone o steroidi nel sito.

Inutile dire che correre con questo dolore non ? solo insopportabile Nike Air Max Tavas Womens per me, ma peggiorerebbe semplicemente il problema. Quindi, purtroppo, per ora, mi prender? una pausa dalla corsa. Tuttavia, continuer? il mio trattamento e inizier? presto a seguire una lezione di esercizi di base per rafforzare l'area di supporto. Mi conosci, per?, sono il bambino di ritorno ... Torner? a correre in men che non si dica!

Voglio dire, sembra che mi stia esercitando? No, sembra che mi stia divertendo, perch? per me ? questo il correre. Un'occasione per giocare fuori.

Ho dato un'occhiata alle nuove regole di sollevamento per le donne, ma mi ? sembrato di lavorare. So che le persone hanno ottenuto grandi risultati da ci?, ma quello che voglio in questo momento ? qualcosa per cui non posso trovare scuse e che mi costringe a prenotare allenamenti nel mio programma proprio come aggiungo riunioni, eventi o impegni Adidas Superstar Womens sociali. So che non far? di tutto per allenarmi questo mese (geograficamente e figurativamente), e so che sono un po 'stanco di correre, quindi ho bisogno di qualcos'altro.

Prendere lezioni a Uplift ? come un fantastico cocktail party sudato, quindi andr? semplicemente a uscire con i miei amici l?, a sollevare le cose e metterle gi? per il mese di dicembre.

Aggiungi alcune gare, alcuni divertenti eventi di allenamento e improvvisamente sono felice ed entusiasta di allenarmi di nuovo.

Oh! E oltre alle fantastiche vendite di cui ho pubblicato ieri, il mio allenatore ancora pi? fantastico, Jess sta facendo un contratto di 2 mesi al prezzo di 1 affare attraverso il 12/7. Il coaching deve iniziare prima del 31/01/14.Nike Air Presto Womens Ho preso cinque minuti di pausa dalla mia mezza PR con Jess questa primavera e 8 minuti dalla mia PR maratona questo autunno (finalmente rompendo il 4 !!!!!) E Uplift sta facendo lezioni espresse di 25 minuti per il mese di dicembre. Maggiori informazioni sul loro sito.



Subject Views Written By Posted
einige Wochen nicht starten 55 Banning 01/18/20 07:26AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.