Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
avevano una maggiore incidenza
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: January 16, 2020 07:24AM

Dopo la gara hai avuto alcune parole piuttosto critiche per NOP. Pensi che la verit? alla fine vincer? o pensi che le cose continueranno semplicemente l? fino Adidas Zx 750 Mujer a quando non avverr? un cambiamento di leadership? Pensi che sia stato fatto abbastanza per affrontare il problema?
Penso che le mie parole siano state sproporzionate. Detto questo, sono fermamente convinto che dobbiamo ripulire il nostro sport e che non dovremmo aver paura di parlarne. Sento che siamo attualmente alla cuspide di grandi cambiamenti nel nostro sport. Ogni giorno viene annunciato un nuovo caso di doping. In realt? stiamo iniziando a nominare le persone. Ora abbiamo solo bisogno di un sistema per catturare le persone pi? velocemente, non Adidas Zx 700 Damen sempre in modo retroattivo. Non credo che si stia facendo abbastanza, ma sento che le persone stanno iniziando a chiedere cambiamenti.

Quanto sei coinvolto nel programma Adam 2016 nel 2016 e quali consigli puoi condividere per coloro che lo intraprendono?
Il 2016 nel 2016 ? una Nike Roshe Run Damen straordinaria comunit? di corridori che si sostengono a vicenda. Iscrivendoti avrai accesso al Virtual Expo dove ci sono codici di sconto e informazioni accessibili solo facendo la sfida. Ora che il mio allenamento per la maratona si sta prendendo una pausa, vedrai pi? di me in fiera che danno consigli, suggerimenti per l'allenamento, ecc. Il gruppo di Facebook ? incredibilmente di supporto e hai persone che ti costruiranno e ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo.

Qualche idea di separazione che vorresti condividere sulle tue prospettive per Rio, il Team USA in generale e il tuo futuro sia negli sport professionistici che con aziende come Oiselle e Skechers?
Anche se vorrei esserci, stiamo inviando un'incredibile squadra di maratona femminile a Rio. Abbiamo tre donne che hanno tutte la possibilit? di salire sul podio. Il Team USA Adidas Superstar Damen ? sempre forte e verranno raccontate molte grandi storie di trionfo.

Per quanto riguarda le aziende con cui lavoro, sono state tutte incredibilmente di supporto e tutti hanno progetti interessanti nei lavori. La linea primavera / estate di Oiselle ? sorprendente. L'attenzione ai dettagli ? eccezionale. Skechers ha appena rilasciato Forza, che ? una scarpa da stabilit? che ho aiutato a sviluppare e ne sono davvero orgoglioso. Nuun continua a spingere verso l'alto con una societ? rispettosa dell'ambiente e ha un nuovo Nuun riformulato. Zensah sta lavorando ad alcuni nuovi stili di calze che entusiasmeranno davvero le persone. E Soleus rilascer? orologi disegnati da me, Nick Symmonds e Alysia Montano. ? solo un momento davvero entusiasmante per far parte di tutte queste aziende.

Ma Dave McGillivray, direttore di gara della Maratona Nike Air Max 270 Mens di Boston (che ho incontrato ad ottobre!), ? stato recentemente diagnosticato una malattia coronarica e uno studio condotto in Missouri Medicine ha mostrato che gli uomini che correvano almeno una maratona all'anno, per 25 anni, avevano una maggiore incidenza di coronarica malattia di Nike Air Max 270 Womens quelli che non l'avevano fatto. Amby Burfoot, caporedattore di RW, ha anche scoperto di avere un alto contenuto di calcio coronarico, una condizione probabilmente simile a quella di McGillivray.

Il mio stomaco sensibile di solito ? piuttosto autoregolante con la mia dieta - mi sento malissimo se ho cibo davvero ricco, quindi di solito me ne sto alla larga - ma cerco di non impazzire troppo dopo la gara.

Quindi, mentre penso che tutti sappiamo in fondo che, indipendentemente da quanto corri, non puoi superare gli effetti negativi di una dieta povera, Nike Air Max 90 Mujer ? ancora abbastanza facile convincerti che puoi, e penso che tutti i corridori siano probabilmente colpevoli di questo a volte.



Subject Views Written By Posted
avevano una maggiore incidenza 39 Banning 01/16/20 07:24AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.