Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
correre con i campioni
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: January 14, 2020 07:42AM

Negli Hamptons, Heather e io abbiamo avuto alcune conversazioni profonde (avvertimento: Teodora + vino generalmente ? uguale a deep convo o ti dice che sei la mia persona preferita al mondo) ... e finalmente ho lasciato andare molto. Ha fatto una grande analogia: avevo avuto molte possibilit? di trasferirmi a New York, perdere peso, andare per il lavoro dei miei sogni, correre gare - perch? avevo paura altrove? ? stato un grande passo avanti e mi ha dato una nuova prospettiva. Qualcosa mi ha detto di cogliere l'occasione Nike Air Max Tavas Donna in questa casa condivisa con questo amico che conoscevo a malapena e sono contento di averlo fatto. Per me ha gi? significato molto di pi? di alcuni fantastici weekend di festa dove non sembra la vita reale.

La corsa ultra ? uno sport di nicchia, estremo. Pu? assumere molte forme fino al terreno, ma la definizione ? semplice: coprire una distanza pi? di una maratona. Coprire quella distanza in un pezzo per? non ? cos? semplice.

Ho scoperto per la prima volta l'ultra running sotto forma di corsa in montagna. Questo si ? rapidamente trasformato in un amore per una forma ancora pi? estrema di corsa in montagna conosciuta come skyrunning. Qui, i corsi ti portano dal mare al cielo, nel percorso pi? diretto che si possa immaginare. Quest'anno ho avuto la fortuna di gareggiare a La Palma (Transvulcania), Madeira (Madeira ultra Nike Air Pegasus 83 Dames sky), Dolomiti e Pirenei. Trovo motivazione e sfida nello skyrunning. Mi trovo spesso al limite in queste gare, a causa della tecnicit? esigente e dei gradi ripidi. Tuttavia, la mia gara pi? recente, ai campionati mondiali di skyrunning in Valle de Bo?, mi ha costretto a posti che non avevo mai visto prima.

Non entrer? nei dettagli di un rapporto di gara, ma per lo sfondo, questa gara ? stata di 110 km con 8000 m di guadagno positivo (circa 69 miglia e 26.500 piedi). Estremo.

Sapevo che questa gara mi avrebbe sfidato, forse anche mi avrebbe spezzato, ma non mi aspettavo mai il Nike Air Pegasus 89 Femme giorno che avevo.

Ho iniziato a mio agio, anticipando tutte le salite, lasciando che la pendenza dettasse il mio ritmo. Mi sentivo a mio agio, calmo per correre. Entro i primi 20k ero gi? riuscito a scendere di rotta per alcuni minuti, a cadere su alcune rocce scivolose, ma anche questo non riusciva a farmi abbassare lo spirito. Sapevo che sarei stato l? fuori tutto il giorno; mentalmente ero pronto per essere paziente.

Poi, all'improvviso, mi ha colpito. Nausea. Ero proattivo riguardo alla mia alimentazione, ma intorno ai 25 km, anche l'odore del cibo mi fece girare lo stomaco. Vorrei vomitare quando provassi a mangiare qualcosa!

Pensavo che le cose sarebbero cambiate se mi fossi bloccato con calorie liquide e sale, al fine di aggiungere alcuni elettroliti, ma le cose sono peggiorate progressivamente. Sorseggiare la coca Adidas Zx 750 Uomo cola port? presto al vomito e, dopo 50 km, mi ero limitato a bere una soluzione salina fornita dalla stazione di soccorso, con un valore calorico molto scarso. Ero preoccupato. Volevo smettere.

Avevo un incredibile staff di supporto che mi stava incontrando in tutte le sezioni del corso (che erano davvero difficili da raggiungere), quindi forse quella era una fonte di motivazione. Ma, per me, correre ? cos? personale. Non far? semplicemente una gara o una corsa perch? qualcuno me lo dice, devo essere convinto di farlo da solo. Quindi ho continuato.

Questa volta, ogni passo mi stavo sollevando a secco. Spingere il mio corpo oltre un certo ritmo mi ha fatto raddoppiare con la nausea. Ero a 67 km.

Ho iniziato a preoccuparmi per il mio posto. Come stavo gareggiando - non stavo gareggiando. Mi chiedevo cosa la gente avrebbe Adidas Zx Flux Mens pensato della mia esibizione, se fossi stato un corridore orribile adesso. Ho pensato di smettere semplicemente perch? non ero in una posizione sul podio come immaginavo. In quel momento, mi sono fermato sul sentiero e mi sono detto ad alta voce: "? un motivo orribile per lasciare Hill, e non ? per questo che corri."



Subject Views Written By Posted
correre con i campioni 39 Banning 01/14/20 07:42AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.