Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
correre per la parte sociale
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: January 7, 2020 03:03AM

Ho una vita generalmente fantastica, e sono fortunato che non sono seduto al lavoro ad aspettare che il giorno finisca ... ma mentirei davvero se non dicessi che i momenti salienti della mia giornata di lavoro sono stati l'ora di pranzo e merenda. Di solito mangio piuttosto tardi, quindi uno spuntino pomeridiano che mi terr? pieno ? davvero importante e spesso fa la differenza tra mangiare troppo / pascolare di notte e mangiare un pasto di dimensioni normali.
La mia merenda preferita ? a scatti. Non ? economico e di solito mangio un'intera borsa in una sola seduta, quindi la conservo come regalo. Ma anche se ho un sacco intero di tre porzioni, sono solo circa 240 calorie che sono nel campo da Nike Air Max 270 Herren baseball di qualsiasi altro spuntino che avrei avuto, ed ? completamente soddisfacente, con 11 g di proteine ??per porzione. E molto meno imbarazzante di mangiare un petto di pollo a caso alla mia scrivania.
Il nuovo jerky di pollo di Jack Link ? BUONO. Ad esempio, razionalizzarlo per me stesso in modo che duri pi? a lungo bene.

Hai un momento nella vita che ha cambiato il corso del tuo percorso? Un infortunio, una malattia o qualcosa di cos? profondo che ti ha colpito sia negativamente che positivamente? Lo voglio?

Ricordo la mia giornata come se fosse ieri. L'8 marzo 2015 rimarr? per sempre nella mia mente. ? stata una giornata fredda e burrascosa con neve a terra. Io e i miei amici dovevamo fare un giro a cavallo di 25 miglia per la nostra prossima competizione di 50 miglia, tuttavia ... ci? non ? mai accaduto. Sono stato brutalmente Nike Cortez Mujer preso a calci da un cavallo (non dal mio cavallo), frantumando la mia articolazione del gomito in dieci punti prima ancora di mettere il piede nella staffa. Con un animale da mille sterline che mi affligge, il mio unico istinto era di sollevare il braccio destro e proteggere la testa e il petto. Il dolore era cos? intenso, bruciante, pulsante, doloroso. Potevo sentire e sentire le ossa in frantumi che si muovevano mentre provavo a calmarmi. Un lungo viaggio in macchina in ospedale mi ha lasciato in preda al panico sul pianto e sul pianto.

Il primo intervento chirurgico ha richiesto quattro ore per rimettere insieme la mia articolazione aggiungendo 16 viti e due placche nel mio gomito. Per fortuna ho avuto il miglior chirurgo che lavorava su di me, risparmiandomi da eventuali danni ai nervi. La mia gamma di movimento (ROM) Nike Air Max 90 Homme ? stata compromessa, quindi ho avuto 4 appuntamenti OT settimanali per mesi. Impacchi caldi ed esercizi sono stati il ??mio obiettivo quotidiano per iniziare a riguadagnare la ROM. Il mio cuore era felice quando mi hanno rilasciato per correre solo due settimane dopo. Il loro avvertimento: "non cadere su di esso".

Avevo bisogno di attivit? fisica per mantenermi integro, quindi correre divenne la mia liberazione, il mio salvatore e il mio dono in tutto questo. Avevo paura di essere vicino ai miei cavalli adesso, anche se guido da quando avevo 7 anni. PTSD entr? di soppiatto e il replay del cavallo grigio che si lanciava verso di me torn? indietro. Sono andato a trovare un terapista, un ipnotizzatore, chiunque potesse aiutarmi con la mia paura. Non potevo pi? rinunciare al sogno di competere con i miei cavalli in gare di 100 miglia. Nike Free Run 3 Femme Non riuscivo a rimanere inattivo. Non potevo non avere un obiettivo.

La chirurgia numero due ? arrivata 9 mesi dopo, un rilascio in capsule per sperare di recuperare pi? ROM. Il mio braccio non si estenderebbe o non si raddrizzerebbe correttamente causando anche intenso dolore alla spalla. Mi sono stati rimossi spilli e piastre e poi ho trascorso settimane usando una macchina CPM per flettere il braccio in diversi modi. Il lato positivo, ho raggiunto un sacco di spettacoli Netflix.

All'improvviso ho iniziato ad avere pi? dolore al braccio. Non si sentiva bene e sembrava che avesse due articolazioni. Mi sono ricordato di una breve corsa specifica che mi ha lasciato piangere e chiedermi "cosa sta succedendo, perch? non posso pi? sollevare il braccio?" Mi ? stata fatta una radiografia che ha rivelato una nuova frattura dell'articolazione. Mi sono sbriciolato quando ho sentito la notizia. Ci? ha portato all'intervento chirurgico numero 3 che ? durato quasi cinque ore e includeva un innesto osseo dall'anca. La corsa dovrebbe aspettare un po 'per guarire il mio fianco. Perni e piastre sono stati aggiunti per mantenere nuovamente il giunto. 3 interventi chirurgici in 10 mesi sono stati pesanti per il mio corpo, mente e anima. Mi sentivo scivolare pi? a fondo nella depressione. Ricordo le notti in cui piangevo, sguazzavo nell'autocommiserazione, Nike Air Max 270 Donna cercavo di gestire il dolore, tutti i miei sogni svanivano davanti a me. Frustrazione, tristezza, rabbia, rimpianto, disperazione.



Subject Views Written By Posted
correre per la parte sociale 28 Banning 01/07/20 03:03AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.