Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
rebondis pas aussi rapidement
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: January 2, 2020 05:35AM

Ho rivelato i miei sogni di scrivere. Ma ha confessato di non sapere cosa scrivere o da dove cominciare.

E ho ammesso che temevo di non trovare mai quello che stavo cercando.

Mentre spargevo la mia storia lungo il sentiero, guardavo i pezzi.

Non so se fosse il modo in cui Kim ascoltava con una comprensione nata da anni nascondendosi dal proprio potenziale. O l'euforia duratura di stare in cima a due cime. O la saggezza dell'et?. Ma per la prima volta nella mia vita, ho raccontato una storia di amore, perdono e orgoglio quando ho raccontato del mio viaggio imperfetto.

Quando abbiamo raggiunto il sentiero, ci siamo nascosti all'ombra della mia auto dove ho scartato i regali di compleanno che la mia famiglia aveva inviato. Quando ho strappato un deodorante per ambienti, siamo caduti in una risata. Entrambi sapevamo, per esperienza diretta, che non c'era speranza di mantenere un odore di un'auto abitata dall'odore buono.

Mentre ascoltavo la sua risata e guardavo il suo sorriso, non avevo dubbi che ero esattamente dove volevo essere il primo Nike Air Max 2017 Uomo giorno del mio trentacinquesimo anno.

Gli ultimi due anni sono stati per divertimenti totali, quindi sono davvero entusiasta di correre finalmente fuori da questo.
Se non l'hai mai eseguito prima, ecco cosa aspettarti:
1. Ci sono due onde. Questo ? un po 'folle per met?, mi rendo conto. Entrambi gli anni sono stato nella prima ondata e sono tornato alla seconda ondata. Se non vai per un periodo specifico, ti consiglio di farlo. Ottieni altri 45 minuti di sonno!
2. Il corso inizia dal Brooklyn Museum e si dirige a Washington, su e gi? per Flatbush prima di dirigersi verso Prospect Park a circa 3,5 km. Queste prime miglia sono gloriosamente pianeggianti ... ma abbastanza congestionate. A meno che tu non stia vincendo la gara, probabilmente vedrai persone che ti lambiscono mentre esci su Flatbush e forse ti senti un po 'abbattuto. Nike Air Max 95 Femme Ricorda, presto sarai dall'altra parte! (Lo stesso per quando sei diretto nel parco.)
3. Colpirai alcune dolci colline e una grande collina al miglio 5. Se sei abituato a correre a Central Park, stai tranquillo che questa collina ? pi? piccola di Harlem Hill. Il parco ? facilmente la parte pi? difficile della gara, ma finir? rapidamente. Appena intorno al miglio 7, lascerai il parco e proseguirai verso Ocean Parkway. Dovrai salire una rampa per un po ', e questo far? schifo. Sappi che dovrai affrontare una gradevole e dolce discesa dopo questo per il resto della gara.
4. Fondamentalmente, il resto della gara ? su Ocean Parkway. ? lungo e noioso. (Scusa!) Le strade sono lettere dell'alfabeto, e mi tengo distratto guardando le lettere avvicinarsi a Z. E osservare la gente. Tuttavia, l'ultimo mezzo miglio circa di gara ? davvero Nike Air Max Tavas Womens divertente. C'? un grande supporto da parte della folla che si avvicina alla passerella ed ? semplicemente DIVERTENTE volare lungo la passerella. (Ma fai attenzione, soprattutto se sei maldestro come me.)
5. E SEI FATTO! CORRI IN SPIAGGIA! Fai una foto sulla spiaggia e trova un posto l? intorno per festeggiare se sei in mezzo alla folla, o scegli un posto a Park Slope o da qualche parte pi? lontano da Coney Island.

Solo al college sono tornato a correre da solo, avventurandomi in corse pi? lunghe e infine allenandomi per la mia prima maratona. Ho corso la mia prima maratona nella mia citt?, e non c'? mai stato un fan pi? entusiasta di mio padre. Quando ho riscoperto il mio amore per la corsa, mio ??padre mi ha accompagnato con orgoglio a ritirare i pacchetti, si ? unito a me per i warm-up, ha volato per stare con me negli hotel Nike Air Max Command Mujer e incoraggiarmi nelle gare, e dissezionare con entusiasmo le mie esibizioni con me, sempre facendo piani per cosa potrebbe venire dopo.

Larry e i suoi kiddos prima dell'inizio di una gara locale.
Mentre spostavo costantemente le citt? e cambiavo le coste, solo raramente tornando a casa, la corsa ? diventata una fonte di ricollegamento per entrambi. Nonostante gli infortuni al ginocchio persistenti, mio ??padre ha continuato a correre bene nei suoi anni '60 e, mentre rallentava, ha compensato aumentando il suo entusiasmo per le mie avventure e anche le avventure di mio marito. Quando ci siamo trasferiti in Colorado, ha iniziato a fare escursioni, si ? unito a noi per 14 anni e ha goduto i giorni trascorsi sulla pista. Nel gennaio 2017, mio ??padre ha subito un intervento di sostituzione del ginocchio. Come incentivo per la guarigione, gli ho chiesto di aiutarmi a equipare mio marito al Solstice di San Juan 50 milioni di giugno. Tre settimane prima della gara, ? deceduto.



Subject Views Written By Posted
rebondis pas aussi rapidement 44 Banning 01/02/20 05:35AM
     Tyvis Powell Ohio State Jersey 24 qqqq1 01/10/20 03:07AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.