Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
abbandono e una cornice
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: December 19, 2019 07:38AM

Quando sono andato per la mia prima corsa, avevo circa 10 anni. Ero sempre stato il bambino che poteva giocare fuori per ore e ore, arrampicandosi sugli alberi e scuoiando le mie ginocchia pattinando all'infinito su e gi? per il lungo vialetto. Non dimenticher? mai il giorno in cui ho corso per la prima volta tre miglia da solo. Era estate, a met? mattinata, gi? piena di umidit? e ho deciso di fare un giro extra di "triangolo". Ignaro del concetto di Nike Air Max Command Mens "rastremazione", volevo dimostrare a me stesso che avrei potuto correre per tre miglia, poich? Stavo per correre una miglio in un paio di giorni mentre mio padre gestiva il 5k associato. La mia euforia solo leggermente smorzata dal fatto che mia madre era un disastro nervoso da quando ero via da cos? tanto tempo (probabilmente mi ci sono voluti trentacinque - quaranta minuti), mi sono meravigliato del mio risultato - ho potuto continuare a spingere, e io potrebbe farcela!

Dopo di che scappai e scappai, uscendo per la pista e lo sci di fondo nella scuola media e affrontando sempre le distanze pi? lunghe. Sempre, la corsa ha combattuto per l'attenzione con la danza e la danza ha combattuto per l'attenzione del mio corpo. Quando ho iniziato il liceo, ho dovuto fare una scelta: ballare o correre? Potrei sempre tornare indietro e correre, Nike Air Max Tavas Femme ragionavo. Non potevo tornare indietro e ballare.

Correvo ancora ogni volta che avevo una pausa, soprattutto perch?, all'epoca, avevo il terrore di diventare "grasso". Questo schema persisteva nel college, dove mi sono laureato in danza. Alla fine del mio secondo anno tutto ? arrivato al culmine. Avevo fatto l'audizione per il BFA in dance, ma ero incredibilmente nervosa e ho sbagliato il provino. Ho aggiunto la corsa al mio gi? intenso regime di allenamento, assaporando il rilascio dai confini dello studio e il tempo da solo, lontano dai miei compagni di stanza - e il modo in cui ha riempito le mie ore e mi ha permesso di non pensare.

Quell'estate non andai via per studiare ad un'intensa danza come avevo fatto in passato. Invece, ho lavorato come consulente di danza per il campo artistico locale. Temendo di rimanere indietro,Nike Air Pegasus 83 Mujer ho deciso di portare tutto ci? che avevo al lavoro che stavo facendo, il che significava giorni di danza di 8 ore e corse giornaliere. Fu nel mezzo di tutto ci? che il mio capo, il direttore della parte dance del programma, inizi? a prestare troppa attenzione.

Quella che ? seguita ? una storia fin troppo comune: l'uomo pi? anziano si avvantaggia di una giovane donna vulnerabile, insicura, inesperta manipolando le sue emozioni e impegnandosi in confusioni di progressi sessuali, culminando nell'ultima violazione fisica: lo stupro.

Non Nike Air Pegasus 83 Homme potevo dirlo a nessuno - avevo anche in testa una versione della storia che lo rendeva "ok" - mi amava, si prendeva cura di me, non era stato in grado di mostrare la sua ammirazione per me in nessun altro modo, il che significava che ero ancora una brava persona e, soprattutto, meritavo di avere un lavoro di ballo perch? ero abbastanza bravo.

Ci sono volute energie incredibili per mantenere la mia fantasia. Mi sono rivolto alla corsa per dimenticare: se mi muovevo costantemente, se ero costantemente esausto, non dovevo pensare a quello che era successo. Potrei tenerlo a bada - e ho ricevuto tonnellate di feedback positivi per il mio nuovo senso di abbandono e una cornice significativamente pi? piccola dai miei insegnanti di danza - "hai davvero trovato qualcosa durante l'estate", mi hanno detto. Ci stavo riuscendo - e tutti i pezzi Nike Cortez Womens dovevano rimanere in posizione il pi? a lungo possibile in modo che la mia sanit? mentale a filo sottile non si spezzasse.

Il mio corpo, tuttavia, aveva altre idee. Dopo quasi due anni di costante spinta e livelli di attivit? sempre crescenti, mi sono infortunato. In qualche modo strano, fu un sollievo: avevo una scusa per fermarmi. Principalmente, per?, ? stato orribile e frustrante. Ero diventato come Ranuncolo in "La principessa sposa;" dove la sua unica gioia era nella sua corsa quotidiana, la mia unica gioia era nella mia corsa quotidiana - l'unico posto in cui mi ero trovato in grado di provare le mie emozioni o addirittura di iniziare a elaborare il significato del mio assalto. Ora, quel meccanismo di coping ? stato rimosso e ho dovuto affrontare di nuovo la guarigione e le mie emozioni.

Il processo non ? andato bene Nike Air Pegasus 83 Femmeper diversi anni. Alla fine ho istigato un divieto personale di correre - finch? ballavo, non mi era permesso correre. Mi sono incolpato, quindi mi ? sembrata una punizione adeguata: la corsa mi aveva portato in una situazione in cui ero stato violentato, e poi mi aveva ferito e quasi mi impediva di continuare a perseguire la danza, quindi non poteva pi? far parte della mia vita.



Subject Views Written By Posted
abbandono e una cornice 55 Banning 12/19/19 07:38AM
     Austin Johnson Jerseys 22 qqqq1 01/10/20 03:20AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.