Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
sentita notevolmente meglio
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: December 18, 2019 08:36AM

All'inizio di aprile, ho iniziato ad avere sintomi che avrebbero dovuto essere bandiere rosse. Innanzitutto, mi sono svegliato nel cuore della notte con un dolore lancinante al polpaccio sinistro - come una brutta tensione. Non sono riuscito a individuare un evento in cui questa tensione potrebbe essersi verificata, ma l'ho comunque scrollato di dosso, supponendo di averlo modificato sulla mia corsa il giorno prima. Mi sono preso una settimana libera dalla corsa, ho fatto alcuni vecchi esercizi di PT e il mio polpaccio sembrava essere in via di guarigione. Mentre tornavo a correre, notai che stavo avendo difficolt? a respirare, Nike Presto Fly Damen anche peggio che nei mesi precedenti. Il mio petto si sarebbe stretto durante queste corse, ma si sarebbe allentato non appena mi sono fermato. Questi problemi respiratori e la costrizione toracica sembravano risolti, ma li scrissi nuovamente come asma aggravato da allergie stagionali. Dopo un'altra settimana di difficolt? nelle mie corse e dolore persistente al polpaccio, i miei sintomi sono diventati estremamente acuti. Non riuscivo a camminare per il corridoio senza respiro sibilante, il mio petto sembrava un elefante seduto su di esso e la mia frequenza cardiaca a riposo era anormalmente alta.

Alla fine sono andato in cure urgenti quando non potevo andare in bicicletta per pi? di 10 secondi senza sentirmi come se avessi un attacco d'asma. Inizialmente, mi sono sentito piuttosto sciocco andare dal dottore, perch? pensavo Adidas Ultra Boost Mujer che mi avrebbero detto che si trattava di un tipo di reazione allergica o asmatica. I medici delle cure urgenti hanno avuto la reazione opposta dopo alcuni test aggiuntivi e un ECG anormale. A quel punto, le cure urgenti si sono trasformate in un viaggio in ambulanza al pronto soccorso e una degenza in ospedale di cinque giorni. Dopo gli esami del sangue, una TAC e un'ecografia delle gambe, i medici hanno confermato che avevo pi? coaguli di sangue nel polpaccio e nei polmoni. I coaguli nel mio polpaccio stavano causando i sintomi del "muscolo sforzato", mentre i coaguli nei miei polmoni stavano innescando il mio dolore al petto e mancanza di respiro. Sono stato immediatamente messo su fluidificanti del sangue per via endovenosa, mi sono tolto il controllo delle nascite a base di estrogeni e mi ? stato detto che il mio unico lavoro Nike Air Max 270 React Femme per la settimana successiva era riposare. I dottori e le infermiere sono rimasti sorpresi dal fatto che non ero in condizioni peggiori: i miei organi vitali erano tornati alla normalit? quasi immediatamente, non avevo mai avuto bisogno di ossigeno e stavo camminando in giro per il reparto entro un giorno dal ricovero in ospedale.

Fortunatamente, abbiamo preso i coaguli abbastanza presto e mi sono sentita notevolmente meglio dopo quella settimana in ospedale. I medici non sono ancora esattamente sicuri del perch? o di come siano iniziati i miei coaguli di sangue perch? la mia storia non soddisfa i criteri per i pi? comuni fattori di rischio: niente lunghi viaggi, niente recenti ricoveri / interventi chirurgici / lesioni traumatiche, niente fumo, niente obesit? e Non ero incinta. Vi ? la possibilit? che l'uso del controllo delle Adidas Zx 700 Femme nascite a base di estrogeni possa essere stato il colpevole, ma faremo ulteriori test di follow-up per escludere altri fattori genetici o medici prima di approfondire tale ragionamento.

Sulla stessa Forbidden Drive, c'? un ristorante a servizio completo, The Valley Green Inn che ospita anche eventi di catering e all'ingresso di Northwestern Avenue c'? una caffetteria, The Cedar House.

Valley Green Inn: questo ristorante storico si trova nel mezzo del paese delle meraviglie naturale del Wissahickon. ? aperto tutto l'anno con un portico aperto durante i mesi pi? caldi. ? un ristorante a servizio completo che ? anche uno dei preferiti per eventi di catering. L'Inn ha anche una finestra stagionale dove ? possibile acquistare, acqua in bottiglia, Adidas Zx Flux Damen Gatorade e gelati. C'? un patio accanto alla scuderia dove ? possibile sedersi e godersi le viste e i suoni del torrente mentre si riposa. Ci sono anche servizi igienici per tutto l'anno su per le scale di roccia.



Subject Views Written By Posted
sentita notevolmente meglio 67 Banning 12/18/19 08:36AM
     Titus Booker Jerseys 24 qqqq1 01/10/20 03:26AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.