Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
questo che include la velocit?
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: December 17, 2019 07:44AM

Recentemente High Nike Cortez Hombre Lonesome 100 ha annunciato pubblicamente la propria decisione di riservare alle donne il 50% dei punti della lotteria del 2020. Ci? ha scatenato molte conversazioni tra uomini a cui non piace che possano avere difficolt? a farcela alla lotteria. Il comproprietario e direttore della Stazione di aiuto, Kelsey Banaszynski, ha assunto la guida nel facilitare queste conversazioni sui social media. Ho pensato che altre donne si sarebbero unite alla conversazione e quando in seguito ho parlato con le donne mi hanno detto che avevano paura di esprimere le loro opinioni a causa del modo in cui gli uomini stavano rispondendo. Kelsey riflette sulla situazione dicendo: "Non sono stato sorpreso di vedere cos? poche donne che partecipano a queste conversazioni perch? siamo reali, la maggior parte dei commenti erano sessismo sottilmente velati. Nike Air Max 90 Damen Iniziare una frase con "Mi piacciono le donne pi? degli uomini, ma ..." e poi procedere con la nostra politica del 50/50 e diventare polemici quando proviamo a impegnarci non supporta le donne. ? sessista. "Continua," Abbiamo apportato queste modifiche politiche perch? vogliamo colmare il divario di genere negli ultras e essere un alleato significa sostenere le tue decisioni e fare del tuo meglio per educare e portare le persone con te piuttosto che ignorare o spegnili. "

Mentre molte persone selezionano il loro allenatore in base a come pensano che la strategia dell'allenatore li aiuter?, ci sono molti allenatori ultra-running che raccolgono atleti con nient'altro che un'immagine personale di successo. I benefici positivi possono derivare dalle relazioni risultanti. Tuttavia, l'individuo, che sia un atleta o un allenatore, che arriva Adidas Zx 750 D?msk? alla partnership cercando di soddisfare queste esigenze scoprir? che i suoi sentimenti di impostore rimangono.

Comportamento 4: evitare il successo per prevenire il rifiuto della societ?
Tutti possiamo pensare a qualcuno che si auto-sabota prima di una gara. Forse si ubriacano, non si prendono cura di se stessi, non si assottigliano, mangiano alcuni tacos piccanti o non pianificano bene. Successivamente possono incolpare il risultato della loro corsa su qualcosa che non riflette sulla loro "abilit?" percepita.

Ok, ora che capiamo cos'? la sindrome di Imposter e i modi malsani di affrontarla, cosa possiamo fare al riguardo? Esistono due livelli a cui ? necessario "trattare" la sindrome imposter: il livello individuale e il livello organizzativo / sociale. Ricorda che le prime donne maratonete su strada hanno partecipato come Adidas Superstar Mens impostori letterali. Sto parlando di Bobbi Gibb e Kathy Switzer che hanno dovuto fingere di essere uomini per partecipare. Annullare centinaia di anni di strutture patriarcali, influenze e voci sembra pi? scoraggiante che gestire la Triple Crown degli anni 200. TUTTAVIA, ? impossibile per le donne calmare la loro voce interna dicendo loro che fanno parte del sesso pi? debole fino a quando non calmiamo le grandi voci esterne in forte espansione che dicono loro che sono incapaci.

Le organizzazioni razziali possono fare molto per incoraggiare una maggiore partecipazione femminile, iniziando con la progettazione pensando alla donna di fascia media anzich? all'uomo al primo posto. Non sto parlando di gettoni differenziali di gravidanza e tamponi nelle stazioni di soccorso, mentre quelle cose sono sicuramente utili. Ci sono molti modi in Nike Air Max 2017 Mujer cui un'organizzazione razziale pu? dire a una donna, "Non appartieni qui", di cui potrebbero non essere nemmeno a conoscenza.

C'? un dibattito infuriato nel mondo della corsa per sapere se essere indicato come un jogger ? un insulto e cosa significa correre piuttosto che fare jogging. Ogni corridore sembra avere la propria opinione su questo che include la velocit? con cui una corsa diventa una corsa all'atteggiamento mentale e se si partecipa a gare competitive o Nike Air Pegasus 83 Womens meno.

Ecco il pensiero di Lazy Girl sull'argomento.

La differenza tra jogging e corsa sta nella quantit? di sforzo che hai fatto. Quindi sabato ho fatto una corsa di 4,5 miglia a un ritmo di 10 minuti per miglio. Ci? significava che stavo andando a un ritmo che non mi ha lasciato senza fiato e ho fatto una corsa molto confortevole. Se vuoi chiamarlo jogging, per me va bene.

Per un'altra persona, e per me sei mesi fa, fare 4,5 miglia a un ritmo di 10 minuti avrebbe richiesto un grande sforzo e sarebbe corso molto.

La scorsa notte, tuttavia, ho corso per 2,5 miglia pi? velocemente di quanto le mie gambe pigre mi avrebbero portato e, con mio grande stupore, sono riuscito a percorrere un ritmo di 8,30 minuti. Ora, mentre questo potrebbe essere un ritmo da jogging per, diciamo, Paula Radcliffe, stavo correndo molto.



Subject Views Written By Posted
questo che include la velocit? 55 Banning 12/17/19 07:44AM
     KU Jerseys 22 qqqq1 01/10/20 03:28AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.