Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
chiedere loro la sponsorizzazione
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: December 11, 2019 07:21AM

In passato, eravamo entusiasti di ospitare 1-2 incontri in alcune delle nostre gare preferite con una manciata di amici. Ora stiamo Nike Air Force 1 Womens ricevendo richieste con mesi di anticipo se ce ne sar? uno, che sta ospitando, e come mai non ce n'? uno alla gara X? Questi sono buoni problemi da avere e significa che ci? che abbiamo creato come comunit?, significa qualcosa.

Andiamo subito a quella che sembra essere la nostra "stagione frenetica" per gli eventi. Nei prossimi 3 weekend, ci saranno 7 incontri (#RnRLA sarebbe stato 8, ma i piani non si sono riuniti in tempo).

? quel periodo dell'anno in cui iniziamo la pianificazione "ufficiale" di Las Vegas. Ne abbiamo parlato in estate, cosa stiamo pianificando di fare, dove alloggiamo, quando si verificano gli incontri, ed ? tempo di renderlo ufficiale.

Per prima cosa, questa sar? la prima volta che corro a Las Vegas Rock'n'Roll senza fare una gara mattutina. Esatto, in realt? vedo com'? l'Expo a Las Vegas - strano. Negli ultimi Nike Air Zoom Pegasus 34 Femme 3 anni, io e alcuni amici abbiamo corso la mattina della RnR di Las Vegas, abbiamo preso un volo, poi abbiamo corso quella notte lungo la striscia ... quest'anno, non lo sto facendo. Andavo avanti e indietro con alcuni amici se volevamo, dove sarebbe stato, e si riduceva a "se tutti non lo facessero, non lo farei." Quindi ? il remix VEGAS (5K e mezzo) per me quest'anno e non vedo l'ora.

L'anno scorso, questo ? stato uno dei Meetup pi? GRANDI e lo abbiamo ospitato luned?, il giorno dopo. Dato che ? stato difficile per le persone che sono volate fuori quella mattina, abbiamo deciso di averlo appena prima dell'inizio delle gare. Saremo tutti l? a ballare su Snoop, quindi facciamo una foto EPIC e prepariamoci a correre.

"Ti piacerebbe prendere parte a una gara di 6 km per beneficenza?" Era una domanda abbastanza innocente che la Adidas Superstar Womens donna fuori dalla Tate Modern mi aveva posto a pranzo ma una che richiedeva una risposta pi? complessa del semplice s? o no.
Aveva gi? sventato il mio piano per evitare che parlasse con me fingendo di dormire. Dal momento che ? stato molto soleggiato, il mio piede scabby mi impedisce di correre all'ora di pranzo e sono stato con i postumi della sbornia, ho trascorso gli ultimi due orari di pranzo sdraiato sull'erba fuori dalla Tate. Questa ? la cosa grandiosa della luce del sole: in un misero giorno grigio la gente penserebbe che ci fosse qualcosa di sbagliato in te se dovessi sdraiarti in pubblico. Negli ultimi due giorni, tuttavia, il tempo mi ha dato la situazione perfetta in cui dormire dopo i postumi della sbornia durante l'ora di pranzo.

La donna della carit? mi ha visto aprire gli occhi e sedermi per controllare l'ora sul mio telefono, e lei ha fatto un balzo: "Ti piacerebbe www.bristolpirates.co.uk prendere parte a una gara di 6 km per beneficenza?" La mia risposta ? stata no, ma ? arrivata con troppe avvertenze che dovevano essere spiegate perch? non volevo che pensasse che ero inadatta e indifferente.

No, perch? anche se sono interessato alla corsa e alle gare, sono come Naomi Campbell - non mi alzo dal letto per meno di 10K. Inoltre, proprio la settimana scorsa ho scritto un post sul blog che esaltava le virt? di razze pi? piccole organizzate localmente e sarebbe stato un peccato mostrarsi un ipocrita cos? presto.

No, perch? l'anno scorso ho corso una maratona e ho raccolto £ 800 per beneficenza. Questo dovrebbe fungere da "carta di raccolta fondi gratuita" per almeno un paio d'anni. Inoltre, non penso che i miei amici e la mia famiglia donerebbero molto se dovessi chiedere loro la sponsorizzazione per una frazione della Nike Air Max Tn Damen distanza.

No, perch? le mie donazioni / azioni di beneficenza e la mia corsa sono due parti separate della mia vita. Offro regolarmente beneficenza, sponsorizzo amici e parenti per correre ma non ho bisogno di un motivo per continuare a correre. Corro perch? ? una parte fondamentale della mia vita ed essere sponsorizzato per farlo sarebbe come essere sponsorizzato per mangiare un curry da asporto.

No - Paula Radcliffe viene sponsorizzata per correre la Maratona di Londra? OK, entrambi stiamo andando a velocit? considerevolmente diverse ma nessuno di noi ha bisogno di un motivo pi? grande per correre rispetto all'atto di correre se stesso, per migliorare i nostri tempi e vedere di cosa siamo capaci.



Subject Views Written By Posted
chiedere loro la sponsorizzazione 46 Banning 12/11/19 07:21AM
     Marcus Allen Jerseys 20 qqqq1 01/10/20 03:53AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.