Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
scuotere una manica lunga
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: December 6, 2019 07:51AM

Vuoi sapere come correre pi? veloce? Beh, ? Nike Air Max 90 Mujer ??una fortuna che ti sia fermato perch? sto per rivelare il segreto della velocit?. Sei pronto per questo? Il segreto per correre pi? veloce ?: correre pi? veloce. Prego.
In tutta seriet?, tutti noi, a volte, pensiamo che ci debba essere una tecnica o un metodo segreto per farci correre pi? veloci e compriamo prodotti, leggiamo libri, navigiamo su Internet per cercarlo. In sostanza, se vuoi correre pi? veloce in una gara devi correre pi? veloce in allenamento, ? semplice. Oh, e devi essere paziente.

Non sono ancora Usain Bolt o Paula Radcliffe e sono ancora un corridore di fascia media, ma gradualmente negli ultimi quattro anni di corsa ho ottenuto un po 'pi? veloce.

La mia prima maratona mi ha richiesto 4 ore e 31 minuti, la pi? recente mi ha richiesto 3 ore e 59 minuti e la prossima, spero, sar? da qualche parte circa 3 ore Adidas Adilette Slides Damen e 45 minuti. Ho anche ridotto i miei 10K di tempo da 57 minuti a 45 minuti. Mi ? stato chiesto alcune volte come ho fatto. Bene, ci sono due cose che l'hanno fatto accadere.

Innanzitutto velocizza il lavoro - l'allenamento a intervalli e le corse del tempo ti rendono pi? veloce facendoti correre pi? veloce. Ma devi farlo alla giusta velocit?. Qui ? dove molte persone sbagliano. Uso il calcolatore di andatura McMillan per dirmi quanto dovrei correre in una determinata sessione. Prima di questo ho fatto le sessioni di intervallo troppo velocemente, non riuscivo a completarle e dovevo prendermi un giorno libero perch? ero troppo Nike Air Pegasus 83 Mens rigido per correre. Quindi ottieni la velocit? giusta.
In secondo luogo ? in esecuzione con altre persone. Correre con persone pi? veloci di te ti fa correre pi? veloce. Quindi, se ti iscrivi a un club (dove sarai anche in grado di prendere alcune sessioni di velocit? con gli allenatori) o corri con amici pi? veloci o esegui alcune Park Run, corri con altri e vai pi? veloce.
Ma anche la pazienza ? importante. Non serve a nulla essere un corridore infortunato veloce perch? non si piazzer? nessun PB seduto sul banco degli infortuni. Quindi abbi cura di te, non spingerti troppo in fretta, lavora a ritmi "veloci" per te e non confrontarti con gli altri. Inoltre, sono abbastanza sicuro che la birra aiuti.

Oiselle ? uno di quei marchi di cui non ho davvero bisogno di spiegare troppo. Molte persone conoscono gi? i loro prodotti di Nike Air Huarache Womens qualit? e il modo in cui gestiscono se stessi e promuovono le donne non ? secondo a nessuno. Solo guardando il loro sito o interagendo con loro sui social, ti rendi conto che "capiscono". Sono un fan. Puoi anche iscriverti alle loro e-mail in quanto hanno SEMPRE promozioni in corso: sono registrato, il che probabilmente rende felice Wifey. Dai un'occhiata anche alla loro sezione SALDI per fantastici ritrovamenti.

Abbigliamento da uomo, stili freschi. Sempre felice di condividere alcuni abiti fantastici per i ragazzi. Ho la giacca a vento v3 della loro collezione #trainbetter ed ? super funzionale e alla moda allo stesso tempo. Posso metterlo per una corsa veloce e non preoccuparmi di surriscaldarmi a poche miglia di distanza. Nelle mattine pi? fredde, posso scuotere una manica lunga sotto di essa. ? un modo perfetto per avere Nike Internationalist Herren un ulteriore livello di protezione senza sentirsi a strati.

Promo: 12 giorni di offerte individuali Il meglio del tuo BESTIVUS, le offerte BOGO sull'abbigliamento, sconti sulle scarpe

Nei prossimi 12 giorni (attualmente 2 giorni al momento di questo post), ASICS ha un'offerta speciale di qualche tipo. Gioved?, ? stata la loro giacca Storm Shelter per $ 59 (vendite al dettaglio a $ 130). Venerd? sono $ 15 sul Emma's Women Tank (vendite al dettaglio $ 34) ... come puoi vedere, le offerte sono piuttosto significative ma hai solo il giorno per effettuare l'acquisto. Sono entusiasta di vedere cos'altro hanno mentre i giorni finiscono. Puoi anche iscriverti alla loro newsletter (in basso a destra nella pagina) per ricevere una notifica sulla vendita di ogni giorno. ? cos? che lo scopro.



Subject Views Written By Posted
scuotere una manica lunga 53 Banning 12/06/19 07:51AM
     Kyle Meyers Jerseys 15 qqqq1 01/10/20 04:36AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.