Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
koordiniere meine
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: December 3, 2019 05:26AM

Non ti alleni per un Ironman da solo. Almeno non riesco a vedere come puoi. Sono fortunato ad avere una squadra di persone intorno a me che aiuta tutti gli allenamenti, indipendentemente dal fatto che se ne rendano conto o meno. Mia nipote di quattro anni che mi ha chiesto perch? pedalo cos? tanto, spingendomi a rispondere che lo faccio perch? ? davvero divertente, poi mi ha raccontato di come si toglier? presto gli stabilizzatori e poi sar? in grado di ottenere un bici da ragazza grande, a suo modo piccola fa parte di quella squadra. Mia sorella, il cui compleanno ? stato ieri Nike Cortez Womens e che ha ospitato un barbecue opportunamente programmato per il traguardo del mio sport di 74 miglia fa parte di quella squadra.

Chiunque abbia pedalato e nuotato al mio fianco negli ultimi sei mesi, mi ha fatto cenare, mi ha ascoltato gemere, mi ha dato consigli o mi ha rallegrato in una gara fa parte di quella squadra. E stanno tutti aiutando.

Finora ho appena completato il pi? grande fine settimana della mia preparazione Ironman e non avrei potuto farlo senza delle persone fantastiche intorno a me. Tutto ? iniziato venerd? quando ho incontrato l'allenatore di triathlon e PT Chris per una lunghissima chiacchierata sulle ultime 26 settimane, le quattro successive e quel grande giorno a Bolton che si profila all'orizzonte. Sono venuto via molto pi? fiducioso su tutti e tre e con un piano leggermente intimidatorio per l'ultima spinta di allenamento. Parte di questo piano mi ha Nike Air Max 90 Femme visto arrivare al Parliament Hill Lido alle 7:30 di sabato mattina pronto a nuotare per 3 km.

3 km sarebbero i pi? lontani che io abbia mai nuotato. E poich? il mio solito posto per nuotare in acque libere ? chiuso a causa delle alghe, lo farei in una piscina. Non ne ero entusiasta, ma avevo Josie per farmi compagnia. Ho nuotato su e gi? e mi sono fermato a met? strada per parlare con Josie. "Un uomo ha appena nuotato sopra di me, ? stato davvero impressionante", mi ha detto. Era occupato, ma continuammo. Ha terminato la sua sessione prima di me e si ? seduta sul lato tifando e contando i miei giri per me. E poi siamo andati a prendere un caff? e abbiamo mangiato una torta.

Ho viaggiato fino ai miei genitori a Peterborough pronto per uno sport di 74 miglia e il compleanno di mia sorella domenica. "Stasera devo andare a una festa di addio al nubilato, cos? tuo padre cucina", ha detto mia mamma. Cucina un curry medio aiutato solo Nike Internationalist Womens dal telefono e da un menu da asporto. Sono andato a letto presto pieno di cibo.

La mattina dopo mi sono fermato a 30 miglia dalla mia corsa per mangiare i panini fatti da mia mamma e mi sono reso conto che erano solo le 9:30 del mattino e stavo gi? guidando da due ore. Stavo facendo il Flat Out in the Fens insieme a Phil, che aveva una nuova bici da strada luccicante che so che voleva strappare avanti, ma ? stato gentilmente con me per tutto il tempo.

Abbiamo seguito i cartelli rosa intorno alle paludi per pi? di cinque ore, senza mai perdersi e chiacchierando su quanto i nostri addominali fanno male e se l'anestetico locale ? un'opzione praticabile per i ciclisti. Siamo tornati a casa di mia sorella, dove le mie scarpe da corsa mi stavano aspettando per fare un ultimo miglio attorno all'isolato a piedi secondo le istruzioni di Chris.

La mia gara di 52,4 miglia con la San Francisco Marathon ? di 7 settimane. Accidenti, sembra molto pi? vicino di quanto dovrebbe essere, soprattutto quando si tiene conto di una conicit? di 2 settimane. Lo scorso fine settimana, ho concluso la Maratona di San Diego Rock'n'roll e non ? stata la mia gara pi? forte. Succede. Ma far? un'altra maratona completa il prossimo fine settimana il 21 giugno (Rock 'n' Roll Seattle - ne parleremo pi? avanti). Queste due gare saranno una parte importante del mio allenamento e terr? conto di un altro lungo periodo (oltre il 26.2) prima del giorno della gara.

l'importante ? che lo gestisca per beneficenza. Perch? le PAW siano Nike Air Max 2017 Womens specifiche? e per SF SPCA essere ancora pi? specifici. Mi sono impegnato a raccogliere (almeno) $ 1.000 e sono una frazione del modo in cui ci sono. Ho collaborato con un gruppo di marchi diversi per ospitare un omaggio a tutti coloro che donano. Prima fai una donazione, pi? possibilit? avrai di vincere.



Subject Views Written By Posted
koordiniere meine 34 Banning 12/03/19 05:26AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.