Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
collectieve kilometers in het zwembad
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: November 28, 2019 07:16AM

Il nostro obiettivo era quindi di arrivare al miglio 9-10. Il parcheggio era ridicolo dal Golden Gate Park e ci ? voluto pi? tempo del previsto per raggiungere. Una volta fatto, ci siamo resi conto che potevamo aver perso mia sorella (ehm, il monitoraggio Nike non ? davvero facile da usare). Il suo telefono era morto come avremmo scoperto in seguito e la nostra VM e i messaggi non avevano ricevuto risposta. Cosa fare?!?

Abbiamo deciso di ridurre le perdite e avvicinarci al traguardo perch? sapevamo di poterci arrivare. Abbastanza sicuro, ? arrivata e www.alchemycornwall.co.uk abbiamo i suoi ultimi applausi mentre il traguardo era proprio dietro l'angolo.

Ho fatto una foto lo scorso anno del mio stomaco. Ero fuori a correre ed era una giornata calda. Stavo correndo per il parco e stavo diventando pi? caldo, quindi mi sono tolto la maglietta e ho corso in pantaloncini corti e un reggiseno sportivo che sembra un top corto.

Quando sono tornato a casa, ho scattato la foto e l'ho pubblicata su Instagram per evidenziare Adidas Zx Flux Damen i processi di pensiero che mi erano andati in testa per alcuni giri prima di togliermi la maglietta: cosa penser? la gente!

Avevo caldo, quindi mi sono sbarazzato, in un mondo ideale che ? tutto ci? che chiunque penserebbe. Ma non viviamo in quel mondo. Ero preoccupato che la gente pensasse che ero arrogante, che mi stavo esibendo o che non avrei dovuto farmi male allo stomaco perch? non era perfetto.

imageE poi ho pubblicato una foto su Instagram e i pensieri si sono ripetuti.

Gli stomaci sono un'area molto feticizzata nei supporti di fitness, sia online che stampati. Non puoi entrare in un'edicola senza titoli che ti urlano "Grasso di pancia esplosivo" e "Ottieni un pacchetto di sei".

Ho una cicatrice da un'operazione allo stomaco, uno strano capello bianco che cresce di circa un pollice di lunghezza e (nonostante corra 40 miglia a settimana e vada in palestra) non ne ho Nike Air Max 2017 Womens sei. Non ci sono molti stomaci come il mio su Instagram, e questo ? uno dei motivi per cui l'ho pubblicato. Il mio corpo ? abbastanza forte per correre 80k, non ho bisogno che i miei muscoli siano visibili attraverso la mia pelle per convalidare la sua esistenza.

Seguo molte grandi donne sui social media: donne che fanno cose meravigliose. Le donne si sfidano, affrontano avventure epiche e si divertono. So che c'? un altro lato dei social media, il lato che ? motivato dai pollici persi e guadagnati, e presentando la perfezione. Ma ho scelto di ignorarlo.

Una delle mie "risoluzioni" di gennaio ? stata quella di smettere di fare clic sulla piccola icona della lente di ingrandimento su Instagram. Questa icona mostra un feed di immagini di persone che non hai scelto di seguire ma che l'app ritiene rilevanti per te. In gran parte, quando lo faccio clic, mi mostra sei confezioni e Nike Air Max Command Mens immagini di avocado. Non ho nulla contro gli avocado ma se ne hai visto uno, li hai visti tutti. Eppure scorrerei guardando le foto di persone che non sapevo quali scatti della loro vita avrei confrontato con le mie.

I social media sono una vera opportunit? per tutti noi di unire di nuovo gli ideali irrealistici presentati dai media mainstream, di rivendicare uno spazio per noi stessi e di mostrare le nostre vite in tutta la loro gloriosa, disordinata imperfezione. Ma non ci riusciamo.

Ho una chat di gruppo su WhatsApp con cinque amici. Il mese scorso ci siamo sfidati a nuotare nel Canale della Manica praticamente come un gruppo e abbiamo tenuto un registro dei nostri collettivi miglia nella piscina. Ci incoraggiavamo a vicenda, condividevamo immagini dei segni degli occhiali e ridevamo molto. Abbiamo fatto due attraversamenti virtuali del Canale. Ho incontrato tutte queste donne attraverso i social media e ora sono amiche Nike Air Pegasus 83 Womens reali.

Ho letto un articolo la scorsa settimana sull'aumento delle newsletter femministe e su come le donne si stanno ritagliando uno spazio sicuro per condividere la scrittura e idee libere da troll e commentatori online. Forse, inconsciamente, questo ? ci? che il mio gruppo, i miei amici e io stiamo facendo con il nostro gruppo WhatsApp, usandolo come un luogo sicuro per incoraggiarci a vicenda e condividere alcune battute libere dal buttare dentro altri commentatori inutili o negativi.



Subject Views Written By Posted
collectieve kilometers in het zwembad 48 Banning 11/28/19 07:16AM
     Antwuan Davis Jerseys 19 qqqq1 01/10/20 04:49AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.