Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
waarschijnlijk een boek op zichzelf
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: November 27, 2019 04:11AM

Quando dovresti iniziare l'allenamento per la tua maratona? Bene, non esiste una risposta dura e rapida a questo che si applica a tutti.

In fondo alla mia mente, quella prima volta che sono salito su un tapis roulant quasi nove anni fa, mi allenavo per una maratona. Non sapevo quando e dove sarebbe stato e non potevo correre pi? di un paio di minuti alla volta, ma la maratona era il mio obiettivo finale.

Passarono due anni prima di correre una maratona, e sebbene tutta la mia corsa avesse funzionato fino a quel Nike Air Max Command Womens punto, lo sforzo concertato effettivo di accumulare il mio chilometraggio verso il giorno della gara ? stato curato da un piano di 16 settimane che avevo trovato in un vecchio libro.

Siamo tutti in diversi punti della nostra corsa. Alcuni saranno appena agli inizi, alcuni si saranno iscritti alla loro prima maratona, altri potrebbero fare la loro seconda, terza o centesima maratona l'anno prossimo. Quindi la domanda su quanto tempo hai bisogno dipende tanto da quello che ? il tuo obiettivo.

Una cosa ? vera per tutti per?: pi? tempo devi allenarti, pi? sensibile puoi essere e il migliore risultato che puoi ottenere. Sono stato invitato a una maratona europea il prossimo fine settimana e per quanto fossi tentato, sapevo che due settimane di allenamento non avrebbero portato a una gara che volevo.

Se sei appena uscito da una maratona Nike Air Max 180 Damen autunnale, prenditi del tempo per recuperare prima di saltare in un altro ciclo di allenamento. So che sarai entusiasta e desideroso di ricominciare, ma non fare troppo troppo presto.

Ho condiviso la grafica qui sotto su Twitter e Facebook la scorsa settimana per aiutare i corridori a decidere quando iniziare l'allenamento. Spero ti sia utile.

Quando non corro, di solito ne scrivo o ne leggo. Questo post copre gli ultimi due. Di solito recensisco un singolo libro alla volta, ma penso che questo post mi permetta di rivedere tre diversi libri relativi alla corsa con tre diversi tipi di "feeling".

Informazioni sull'autore: Olympic Silver Medalist (Marathon, 2004), vincitore ING NYCM (2009), Boston Marathon, 3 ? posto (2006) e la lista continua con precedenti record, campionati e una straordinaria carriera universitaria presso Nike Air Pegasus 83 Herren l'UCLA. Spesso indicato come il miglior maratoneta americano e responsabile di aiutare lungo il recente boom della corsa e provocare eccitazione in prestigiosi eventi da corsa.

Informazioni sul libro: inizia con come la sua famiglia ? arrivata in America dall'Eritrea, in Africa ... un viaggio che probabilmente potrebbe essere un libro a s? stante. Passa poi alla sua carriera universitaria, all'inizio della carriera, seguita dal suo lancio in uno status di "icona americana" per la corsa di resistenza. Tra le storie della sua significativa carriera agonistica, il superamento di infortuni che minacciano la carriera, condivide i dettagli sulla vita di un corridore d'?lite dai programmi di allenamento, alle sponsorizzazioni per capire come posizionare spesso pu? essere pi? un obiettivo per i corridori d'?lite che "andare per tutto ?e Nike Free Rn Distance Mujer cercare di vincere a rischio di esaurimento - che era un punto di vista davvero interessante. Ti d? davvero uno sguardo a ci? che fa un corridore d'?lite tra le gare che spesso ottengono la maggior pubblicit? come New York o Boston.

Spesso, con la discussione su Meb emerge il suo "status" americano. Il libro fornisce alcuni dettagli su questo e su come (purtroppo, IMO) sia stata una discussione in passato e odio portarla qui, ma ? nel libro, che lo rende rilevante per questo post. Lo terr? breve: Meb ? arrivato in America quando aveva 12 anni ed ? diventato un cittadino naturalizzato nel 1998, anno in cui si ? laureato Adidas Superstar Damen all'UCLA. Il suo viaggio in America o la sua cittadinanza non avevano nulla a che fare con le corse o per motivi competitivi e Meb fa un buon lavoro nel spiegare ci? che lui (e la sua famiglia) hanno dovuto affrontare. ? uno sguardo onesto ai passi che uno deve prendere per essere considerato una "parte" di questo paese.



Subject Views Written By Posted
waarschijnlijk een boek op zichzelf 56 Banning 11/27/19 04:11AM
     nba jersey youth 26 qqqq1 01/10/20 04:56AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.