Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
constat? une adduction excessive
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: November 18, 2019 07:10AM

Durante i miei 75 giorni di corsa in America, Jason Koop aggiorner? il mio blog. Koop ? il mio allenatore personale e lavora per Carmichael Training Systems. Viaggia con me per gran parte del viaggio. Decano

Prima che Dean lasciasse Disneyland il 28 febbraio, ho chiesto ai nostri stagisti al CTS di mettere insieme alcune ricerche su quanta energia extra ci vuole per correre contro venti di varie velocit?. Li ho anche fatti capire quanta energia risparmi correndo con il vento. Uno dei motivi per cui le persone scelgono una rotta da ovest a est quando fanno qualsiasi viaggio campestre a propulsione umana ? perch? si ottiene un vento in coda mentre si viaggia verso est. E cos? i nostri stagisti fidati si sono messi in contatto con ricerche e fogli di calcolo per vedere quante ciotole extra di gemischte ci sarebbero volute se i nostri venti di coda normalmente favorevoli si fossero rivolti a noi.

In due degli ultimi tre giorni Dean ha corso con un vento di coda estremamente favorevole. Quei giorni trascorsero con un piccolo dramma e Dean registr? 40 miglia prima che lo sapessimo tutti. L'ultimo giorno con un vento contrario era Nike Air Max 90 Mujer notevolmente diverso. Anche se Dean ha percorso le 40 miglia all'incirca nello stesso momento, la giornata stessa ? stata molto pi? ... stressante.

La maggior parte delle persone pensa agli effetti di risucchio di energia e di rallentamento del ritmo di un vento contrario. Ma la battaglia che abbiamo affrontato emotivamente. In un viaggio come questo, le tue emozioni sono costantemente al limite. Un'intera nove ore di corsa in un vento contrario ? la cosa perfetta per inviare tutte quelle emozioni su una scogliera e perdere il controllo. E cos? ? esattamente quello che ? successo.

Per 40 miglia, Dean mi avrebbe urlato. E poi gli urlerei. E poi discuteremo tra di noi nell'equipaggio. Tutto il giorno, intorno e intorno ? andato. E di cosa stavamo urlando, urlando e discutendo? Onestamente non ricordo.

Ma dopo il fatto, ci siamo Nike Air Pegasus 83 Donna resi tutti conto che l'urlo avanti e indietro era sciocco. Quel giorno, lasciamo che Madre Natura ottenga il meglio delle nostre emozioni. Non sono preoccupato, per?: qualcosa mi dice che abbiamo tempo per riscattarci.

In realt?, l'adduzione dell'anca ? altrettanto degna di un ronzio quanto la corsa a piedi nudi. Perch?? Perch? l'adduzione dell'anca ? una semplice valutazione della forma corrente e un fattore determinante per la propensione all'infortunio. L'eccessiva adduzione dell'anca ? correlata con una variet? di allineamenti correlati alla corsa.

Secondo la direttrice entrante del Spaulding National Running Center della Harvard Medical School, la dott.ssa Irene Davis, "L'adduzione dell'anca disallinea gli arti inferiori, quindi piuttosto che la gamba viene caricata in una posizione" ben impilata ", la gamba ? caricata in Nike Air Max Zero Womens modo anomalo e pu? influisce negativamente sul sistema muscolo-scheletrico. " In pi? comuni corridori parlano, aggiunge, "Abbiamo riscontrato un'eccessiva adduzione dell'anca correlata al ginocchio del corridore, alla sindrome della banda IT e alle fratture da stress tibiale".

Kevin Stone, MD, fondatore della Stone Clinic, concorda: "Un'eccessiva adduzione aumenterebbe davvero la forza di valgo al ginocchio e getterebbe qualcuno in pronazione extra, quindi potrebbe essere meccanicamente un problema con la corsa a lunga distanza".

La misurazione dell'adduzione dell'anca ? relativamente semplice. Di recente ho effettuato una valutazione biomeccanica presso l'UCSF Human Performance Center. Si trattava di correre su un tapis roulant mentre veniva filmato da varie angolazioni. Da questa valutazione ? stato generato un rapporto completo. Adidas Superstar Femme Per fortuna, ho avuto pochissima adduzione dell'anca. Rispetto al gruppo di controllo, i cui fianchi scendono a circa 15 gradi di adduzione, la mia caduta ? stata inferiore a due gradi durante il ciclo di corsa.



Subject Views Written By Posted
constat? une adduction excessive 44 Banning 11/18/19 07:10AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.