Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
gestern festgestellt
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: October 29, 2019 07:38AM

Anche una volta che il terreno tecnico era dietro di me per il giorno, la mia mente aveva ancora spazio per Nike Air Max 97 Womens le domande relative all'avventura. Quanta acqua posso bere ora, data la mia scorta limitata e quanto devo ancora andare? Perch? ho un tale mal di testa e cosa posso fare al riguardo? Dovrei attenermi alla cresta terribilmente sciolta qui o deviare dalla rotta ufficiale verso una linea pi? sicura? ? tempo di riapplicare la protezione solare? Mangia qualcosa?

E anche quando non ero consciamente o inconsciamente in considerazione una di queste domande, il mio cervello si concentrava solo sul presente. Ho osservato il terreno dal mio spettacolare punto panoramico, identificando picchi che avevo gi? esplorato. Quando ho preso il passo per una corsa, Nike Air Presto Femme mi sono concentrato sui miei prossimi passi sulla tundra irregolare e rocciosa. E per fortuna, per la maggior parte del tempo mi ? semplicemente piaciuto essere esattamente dove stavo facendo esattamente quello che stavo facendo. Ho pensato all'intera esperienza e niente allo stesso tempo, il mio cervello si ? fissato nel momento. Ho apprezzato le sensazioni dell'esperienza - la brezza e il sole sul mio viso, l'alta frequenza cardiaca e il respiro affannoso - e non ho cercato di risolvere alcun problema di vita.

Erica al traguardo del Tenmile Traverse.
Che contrasto tra ieri e oggi. Per me, un'avventura in montagna offre la possibilit? di fare una pausa mentale. ? un'occasione per smettere di pensare ai problemi della vita perch? risolvere i problemi dell'avventura occupa tutto lo spazio mentale disponibile. Che sollievo risolvere un problema cos? semplice, come se questa roccia si scatener? o meno, invece di una domanda complicata Adidas Zx Flux Femme come il mio futuro.

Quindi sembra che almeno in parte, mi avventuri in montagna per scappare. Che dono ? affrontare le sfide primarie dell'arrampicata su una montagna. E che dono pi? grande ? che queste sfide richiedono tutto il mio pensiero e non lasciano spazio per contemplare le preoccupazioni della vita quotidiana. Mentre spingo il mio corpo per scalare gli ultimi 1000 piedi verticali della giornata, gli ostacoli per raggiungere il mio obiettivo sono chiari. E forse pi? in particolare, il successo ? facile da misurare. Nella vita quotidiana, gli ostacoli sono nebulosi e il successo ? pi? difficile da definire. E nove ore di sforzo e risoluzione dei problemi non risolveranno nulla.

In una lunga avventura, la mia testa rimane nel presente perch?, in caso contrario, le conseguenze a volte sono la vita e la morte. Che rilassante cambiamento di ritmo rispetto al mio modello di pensiero quotidiano.

?Essendo che Boston ? una citt? situata proprio sul livello del mare, non ci sono molti punti nelle vicinanze dove ? possibile Nike Air Max 270 Mujer svolgere molti allenamenti di elevazione. Questo sentiero, tuttavia, ? un ottimo modo per spremere un po 'di lavoro in collina! Come out-and-back, lo Skyline Loop a Blue Hills non solo ti far? salire e scendere, ma ? anche abbastanza tecnico e roccioso, che ? una grande risorsa se stai facendo gran parte del tuo allenamento all'interno del limiti della citt? sul marciapiede. Situato a sud della citt?, il sentiero offre Nike Air Pegasus 83 Donna diverse viste meravigliose sullo skyline di Boston, nonch? vari terreni lungo strade di fuoco, sentieri Nike Air Vapormax Femme ricoperti di aghi di pino e ripide arrampicate rocciose. La parte bella ? che puoi costruire lentamente la tua resistenza in elevazione. Ci sono diversi sentieri pianeggianti alle basi della maggior parte delle colline su cui liberarsi e tornare al parcheggio se si sente l'ustione!

Birre nelle vicinanze: passa a Canton al Trillium Brewery dopo una giornata su questi sentieri per goderti una delle loro piccole serie della serie Permutazione o una delle loro birre acide fruttate intelligenti con la quantit? perfetta di dolci e crostate (il mio preferito ? la Pesca Patedated Farmer ... .yum!). O se ti piace qualcosa di un po 'pi? ricco, Peanut Butter PM Dawn ? una birra robusta con caff? preparato freddo che sicuramente ti ringiovanir? dopo le dure colline rocciose di Blue Hills Res.



Subject Views Written By Posted
gestern festgestellt 58 Banning 10/29/19 07:38AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.