Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
sich absolut viel schwieriger
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: October 25, 2019 07:18AM

Mentalmente, sentirsi anormalmente drenati e impoveriti a 8 miglia da una corsa di 62 miglia ? incredibilmente travolgente e scoraggiante. A Overlook 50-miler, ho lasciato che quel travolgente sentimento rosicchiasse e Nike Air Max 97 Donna crescesse fino al miglio 37. Mi ero completamente convinto che non avrei potuto lottare per le restanti 13 miglia. Cos? ho smesso, e nelle settimane successive sono venuto a pentirmi di aver rinunciato a me stesso e al mio sogno di un traguardo di 50 miglia, gettando cos? un'intera estate di allenamento in fogna.

La mente ? piuttosto potente. Se credi in qualcosa di abbastanza, trasformerai quel qualcosa nella tua realt?. Puoi anche credere di non poter fare un altro passo e diventer? vero. Ecco perch? gli ultrarunner esperti predicano sempre il potere di un atteggiamento positivo e credono che PUOI. Devi essere irremovibile in questa convinzione, perch? mentre ? facile credere in te stesso quando ti senti fresco, quando inizia la fatica, il confine tra credere e non credere diventa sottile e tenue.

Un'altra cosa che gli ultrarunner Nike Air Max 720 Mujer esperti dicono sempre ? che non importa quante miglia hai gi? corso, non importa quanto oscuro e profondo nella lotta ti trovi, se continui ad andare avanti, alla fine la tua giornata si girer? e ti ritroverai a correre pi? forte di quanto avresti mai potuto immaginare poche ore prima. ? incomprensibile e sfida tutto ci? che pensavi di sapere sull'affaticamento come una progressione lineare di continuo declino, ma ? vero.

Cos?, quando mi sono ritrovato a guidare il Black Canyon 100K, 8 miglia in un giorno di 62 miglia, dopo aver ricevuto un altro di "quei giorni", ho pensato a tutti i motivi per cui avrei potuto. Pensai all'allenamento costante che avevo fatto per tutto l'inverno e alla forza che sapevo di aver dimostrato nelle lunghe giornate in montagna che portavano al giorno della gara. Ho riconosciuto la mia inspiegabile Nike Air Pegasus 83 Mujer stanchezza come un riflesso impreciso del mio livello di forma fisica e ho iniziato a fare tutte le cose che sapevo che dovevo fare per arrivare al traguardo, anche se ci? significava lottare e lottare per ogni passo. Ho corso diligentemente tutte le sezioni pianeggianti e in discesa a un ritmo costante e sostenibile che avevo predeterminato nel mio programma di gara. Ho camminato energicamente ogni singolo in salita. Ho ingerito 100-150 calorie ogni 30 minuti come un orologio, anche se non avevo fame perch? sapevo che anticipare il deficit calorico avrebbe pagato i dividendi in seguito. Ho bevuto acqua a piccoli sorsi durante ogni pausa e ho preso i miei elettroliti. Ho attinto alla forza e alla positivit? riscontrate nella comunit? ultrarunning ringraziando i volontari e condividendo parole di incoraggiamento con i corridori Nike Cortez Mens intorno a me.

Ed ? successo, l'incomprensibile. Entro il miglio 20, ho iniziato a notare che stavo correndo sezioni sempre pi? lunghe senza pensare allo sforzo. Nel miglio 37, stavo correndo pi? forte di quanto non fossi stato tutto il giorno. Con ogni nuova pietra miliare della "distanza pi? lunga che abbia mai corso" che ho raggiunto da un miglio 37 a un miglio 62, la consapevolezza che POTREBBE POTREBBE finire e finire i miei primi 100K ? cresciuta. Anche quando il mio corpo rendeva i dolori e i dolori sempre pi? difficili da ignorare al miglio 50, continuavo a SAPERE che finch? continuavo a muovermi non c'era assolutamente nulla che potesse Nike Air Max 270 Mujer impedirmi di arrivare a quel traguardo.

Una volta ho visto una maglietta di Semi-Rad che diceva "Tutto pu? essere un taco se hai una tortilla e credi in te stesso." Era sciocco e divertente, ma l'ho adorato perch? parlava dell'incredibile potere di credere in te stesso. Mentre attraversavo il traguardo della mia prima 100K, con le lacrime che mi scorrevano sulla faccia sporca, ne ero la prova. Sono stata la prova che una bambina non atletica a cui non piaceva correre e che non era mai pi? che mediocre in qualsiasi sport che cresceva, poteva lavorare sodo e credere in se stessa e realizzare qualcosa di straordinario.



Subject Views Written By Posted
sich absolut viel schwieriger 46 Banning 10/25/19 07:18AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.