Kimera Forum : Phorum 5
Schreibt rein was euch stört, was euch gefällt, was besser sein könnte, wie es besser wäre, usw..
ACHTUNG! Aus gegebenem Anlass (Spam) müsst ihr euch jetzt leider registrieren um in unser Forum zu posten!
Wir wollen nicht wissen, WER postet, sondern nur verhindern dass sogenannte Spam-Bots (Programme, die automatisch ihre Texte in Foren eintragen) Zugang erhalten.
Uns interessiert auch eure E-Mail-Adresse nicht, sie wird weder weitergegeben, noch öffentlich zugänglich gemacht, sondern dient nur zur Verifizierung des Accounts, den ihr jederzeit selbst wieder löschen könnt.

Für den LESEZUGRIFF ist allerdings nach wie vor KEINE REGISTRIERUNG NOTWENDIG.

Danke für euer Verständnis
The fastest message board....ever.
pour atteindre le sommet
Posted by: Banning (IP Logged)
Date: October 21, 2019 07:37AM

Tredici settimane fa ho iniziato ad allenarmi per la mia prima maratona. Se avessi saputo allora che il Regno Unito avrebbe vissuto l'inverno pi? freddo degli ultimi 31 anni, Nike Cortez Damen avrei potuto riconsiderare. Ma non l'ho fatto, quindi non l'ho fatto - e ora, con tutte le mie lunghe corse complete e solo 19 giorni prima che mi allinei Nike-Air-Max-95-Damen-c-79_80.html all'inizio, me lo sto ricordando.

Vedete, avrei pensato che non avrei potuto allenarmi a tali temperature o condizioni che hanno colpito il Regno Unito questo inverno, ma l'ho fatto. Pensavo che non sarei stato in grado di correre per 18 miglia senza crollare in un grande ammasso, ma l'ho fatto. E cos?, quando mi allineer? alla linea di partenza, probabilmente penser? a me stesso "non c'? modo di correre per 26,2 miglia". Ma ricorder? a me stesso che quest'anno ho dimostrato pi? volte di essere in grado di fare molto pi? di quanto mi aspettassi. Ho pi? determinazione di quanto avessi pensato in precedenza, e spero abbastanza per farmi andare avanti per quei 8.2 miglia extra.

Per ora, mi sto godendo il chilometraggio ridotto del mio cono e la soddisfazione di sapere di aver completato tutte le corse di allenamento tranne due (per un totale di 10 miglia). Tempo per un po 'di torta.

I corridori possono essere un gruppo folle Adidas Zx 700 Dames e spontaneo. Questa ? una buona cosa ... la maggior parte delle volte. Con la North Face 50 miglia alla fine di dicembre, era tempo di vedere dove fossi nel mio allenamento. Un paio di settimane fa ho deciso di iscrivermi al Monte. Maratona di Diablo trail attraverso percorsi Coastal Trail. L'ho tenuto abbastanza discreto e non lo dicevo davvero a troppe persone. ? stata una specie di test personale per vedere se ero in grado di finire una gara difficile da solo. Un test per vedere se ero mentalmente e fisicamente preparato per questo obiettivo di 50 miglia. Ecco i fatti:

Come puoi vedere, entrambi sono davvero impegnativi e quest'ultimo sarebbe un indicatore eccellente di dove mi trovo nel mio allenamento con meno di 80 giorni a disposizione.

Prima di lasciare la casa per conquistare la "montagna del diavolo", ero in grado di vedere la bambina prima di lasciare la casa. Indossava la camicia perfetta. Come puoi non correre una gara forte quando questo ti fa il tifo da casa. Ci? ispirerebbe anche un momento divertente Nike Air Max Command Damen intorno al miglio 18.

Le prime 6-7 miglia furono dritte su per la collina. Questo potrebbe avermi salvato. ? fantastico battere quasi 4.000 ′ su gambe fresche. Sono stato sul monte Diablo prima, ma non sono mai stato in vetta. Guardare la mappa e il dislivello ? stato cruciale per il successo della giornata. Sapevo che ci sarebbero volute 6-7 miglia per raggiungere la cima ed era solo una questione Asics Gel Lyte 5 Mujer di corsa quando potevo ed escursioni quando ne avevo bisogno. I panorami dal vertice erano mozzafiato.

Ora ? stato un colpo di 8 miglia in discesa ... fino in fondo. Ogni centimetro che avevamo appena guadagnato negli ultimi 7 miglia sarebbe andato dritto ai quad. C'erano tratti della parte in discesa che erano quasi "irripetibili". Come questo:

Stavo praticamente navigando a lato di questo con altri tre ragazzi. Cosa divertente? Questo ? il punto a met? strada (di questa particolare sezione) in cui era abbastanza in piano per fermarsi e scattare una foto. Le miglia sono passate abbastanza velocemente come puoi immaginare.

Intorno al miglio 18, o alla finestra di 4 ore, ho iniziato a diventare delirante. Innanzitutto, ho iniziato a parlare con la First Lady (quella che chiamo Adidas Zx Flux Donna Nike Cortez Femme mia figlia di quasi un anno ai fini di questo blog). Indossava una maglietta che mia moglie le aveva comprato per il mio compleanno (mostrato sopra). Per risalire di nuovo su questa montagna, avevo bisogno di un mantra - qualcosa che i corridori possono ripetere a se stessi per dare loro forza / motivazione / ispirazione / ecc. "Eat Daddy?s Dust" ? stato poi detto pi? volte e rapidamente seguito da "vuoi che mangino la polvere? Ok, mangia la polvere. ?Come ho detto, delirante. Succede. Faceva caldo, ero a corto di acqua e avevo ancora 4 miglia da scalare.



Subject Views Written By Posted
pour atteindre le sommet 58 Banning 10/21/19 07:37AM


Sorry, only registered users may post in this forum.
This forum powered by Phorum.